Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
:asd:
Beh, comunque devo dire che i devs della cyano stanno facendo un lavorone in questi giorni, sto sfruttando alcune parti del loro codice e sul loro gerrit ci sono altre funzioni interessanti in arrivo.
Proprio ieri ho integrato per la prossima build la loro nuova app Terminale, integrata nel sistema e attivabile o disattivabile a piacere (e con interfaccia material).
Eheh :D
Seguirò cmq questo post xd.... Ho notato che mancano non poche cose tra cui headup l'integrazione di supersu, l'audio delle notifiche è parecchio più basso xd.. Però altre cose sono in più lo smartlock sembra funzionare meglio e con il g watch l'arrivo delle notifiche sono immediate..... Mentre con la slim c'era un ritardo di un paio di secondi...
-
E altra cosa è poco compatibile con Kernel di terze parti... Le impostazioni stesse non restano applicate.....
-
ho un problema, quando avvio titanium backup mi dice che non ho i permessi di root, eppure li ho attivati in opzioni sviluppatore
-
Quote:
kremer
ho un problema, quando avvio titanium backup mi dice che non ho i permessi di root, eppure li ho attivati in opzioni sviluppatore
Installa supersu, superuser non è ancora totalmente funzionante.
Ad installazione avvenuta lo troverai nel menu Impostazioni della rom.
-
Una delle cose che mi mancano sulla cyano 😁........... @ezio non è che moddiZzi anche la cyano 😁??
-
Quote:
nathan75
Una delle cose che mi mancano sulla cyano 😁........... @
ezio non è che moddiZzi anche la cyano 😁??
Meglio la Slim con qualche funzione della Cyano, no? :D :P
-
Quote:
ezio
Meglio la Slim con qualche funzione della Cyano, no? :D [emoji14]
Ma anche una cyano con qualche tuo tocco xd
-
Quote:
ezio
Installa supersu, superuser non è ancora totalmente funzionante.
Ad installazione avvenuta lo troverai nel menu Impostazioni della rom.
ho risolto rifacendo il root tramite toolkit
-
Ragazzi nuova build disponibile, post nel thread di xda per changelog e dettagli. Non sono a casa in questi giorni quindi perdonate la fretta :D
-
Quote:
ezio
Ragazzi nuova build disponibile, post nel thread di xda per changelog e dettagli. Non sono a casa in questi giorni quindi perdonate la fretta :D
Installata e come sempre è tutto apposto!
Ho modificato i tiles eliminandone qualcuno (tra cui anche inverti colori) quando provo però ad aggiungerlo cliccando sul tiles "aggiungi" non compare così come altri (trasmetti schermo etc..). Invece altri come "bluetooth" o "WiFi" anche se eliminati, è possibile reintegrarli..
È una cosa di niente in ogni caso, almeno per me!
Ottimo lavoro, ciao!