Ciao Ezio. Anzitutto complimenti. Ti volevo chiedere due cose. In questa tua ultima versione è possibile scegliere uno sfondo solo per il lockscreen? E se c'è una possibilità di implementare il theme engine. 😜 grazie.
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Per il momento usate i mirror che trovate al link seguente nel primo post, ci sono problemi con il server principale del sito:
[GAPPS][5.0.x BETA] Official Slim GApps | SlimRoms | XDA Forums
Tutte le funzioni aggiuntive rispetto alla slim stock sono indicate qui (leggi solo i titoli):
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
Niente sfondo lockscreen al momento, Google l'ha modificata radicalmente e il vecchio codice non va bene.
Per i temi farò come con Kitkat: proverò a implementare il theme engine, ma lo terrò se e solo se le prestazioni non saranno influenzate in alcun modo![]()
Grazie![]()
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Ciao Ezio. Ho installato la tua alpha 0.9.1h mod...ma non trovo l'opzione nave bar sotto la voce interface. Ma è uscito un aggiornamento?
Anche io ho installato la 0.9.1h e non si sono ripristinate le app.
Ho provato anche a rimuove e rimettere l'account google ma niente da fare![]()
OT: scusate ragazzi ma sto impazzendo e mi scocciava aprire un 3d per sta cavolata. Non trovo più il forza carica veloce su Trickster ne con kernel stock ne con semaphore, mi è sorto il dubbio che con lollipop non esista più.
Comunque anche con la batteria nuova di pacca io con la slimLP non mi avvicino minimamente alle 4 ore di schermo, che facevo abbastanza spesso invece con la slimkat
Salve, è da quando è uscito Android L che ho ripreso ad usare la factory però, soprattutto dopo l'aggiornamento al 5.0.1, soffro del problema dello sleep of death (non si riaccende dopo lo standby). Sapete se nella slimLP (o in questa mod) questo bug è stato risolto? Grazie!![]()
Fitrico (24-01-15)