Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
@
ezio è un po "latitante" in questo periodo,anche su xda non lo vedo più, credo per motivi di lavoro...io se fossi in te darei una pulita,ma puoi prima provare solo con un wipe system + dalvik + cache, e se ti da problemi dai una bella pulita!
Ciao ragazzi!
Esatto, purtroppo per motivi lavorativi non ho la possibilità di connettermi e leggere il forum, spero che la situazione cambi in futuro.
Nel frattempo un salutone a tutti ;)
-
*** SlimLP 1.0a mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(links on the right)
Changelog:
Build additional features (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
NB: SuperSU is now built-in, you don't need to install it after flashing the rom.
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
-
Quote:
ezio
Installata e per ora tutto liscio. Ho provato la Purity ma mi dava un problema, non vedevo più la SD... Sono ripassato a stock e quindi a questa. Una cosa sola mi manca di KK... Il long press e la personalizzazione della navigation bar... Pensi verrà implementata?
-
Quote:
fabiobs
Installata e per ora tutto liscio. Ho provato la Purity ma mi dava un problema, non vedevo più la SD... Sono ripassato a stock e quindi a questa. Una cosa sola mi manca di KK... Il long press e la personalizzazione della navigation bar... Pensi verrà implementata?
Il long press to kill è già implementato, per tutte le altre personalizzazioni del long press sui pulsanti della navbar e la personalizzazione della stessa non resta che attendere, sul gerrit Slim ci sono già dei commits in merito quindi è solo questione di tempo ;)
-
Quote:
ezio
Il long press to kill è già implementato, per tutte le altre personalizzazioni del long press sui pulsanti della navbar e la personalizzazione della stessa non resta che attendere, sul gerrit Slim ci sono già dei commits in merito quindi è solo questione di tempo ;)
Allora aspetteremo... Alla fine mi basterebbe il tasto power, ho avuto una brutta esperienza con il telefono vecchio quindi meno lo uso meglio è.
-
ciao Ezio.
Son finalmente arrivato anche io ad avere Lollipop.
la tua ultima build *** SlimLP 1.0a mod *** su che versione è basata?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Pink73
ciao Ezio.
Son finalmente arrivato anche io ad avere Lollipop.
la tua ultima build *** SlimLP 1.0a mod *** su che versione è basata?
Ciao e grazie!
Se intendi che versione di Android è la 5.0.2
-
Quote:
Promez
Se intendi che versione di Android è la 5.0.2
grazie Promez.
stavo per rispondermi da solo perchè nel frattempo l'ho trovata.
Bene, intanto preparatevi che son tornatoe non avrete la vita facile ... un NOOB come me vi movimenterà un pò il forum.
:p
-
Quote:
Pink73
grazie Promez.
stavo per rispondermi da solo perchè nel frattempo l'ho trovata.
Bene, intanto preparatevi che son tornatoe non avrete la vita facile ... un NOOB come me vi movimenterà un pò il forum.
:p
rotfl Tranquillo tanto ultimamente c'è troppa tranquillità in sezione N4
-
Per il mercato il telefono è ormai "vecchio"... Io me lo godo ancora come il primo giorno! Grazie ai dev, grazie alle potenzialità del cellulare in se! Io per adesso non trovo nessun motivo per doverlo cambiare!!
(Al massimo cambierò la batteria xD)