Visualizzazione stampabile
-
Per toglierla dovresti andare in "slimcenter"->"slimsizer" e cancellarne una, ma è probabile che se sbagli non ti sincronizza più il calendario...se invece ti basta eliminare una delle due notifiche basta che vai in "app"->" tutte" tappi sull'app del calendario che non usi e togli il flag su "mostra notifiche"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Ciao Ezio.
Solito dirty flash?
Grazie!!!!!!!!!!
-
Come posso fare a disabilitare l'app (quella della rom o quella delle gapps) senza rimuoverla del tutto?
-
Quote:
Pink73
Ciao Ezio.
Solito dirty flash?
Grazie!!!!!!!!!!
Yes
Quote:
mcgyver83
Come posso fare a disabilitare l'app (quella della rom o quella delle gapps) senza rimuoverla del tutto?
Nelle proprietà dell'app c'è il pulsante Disattiva :D
-
*** SlimLP 1.0jUBERTC mod for mako & hammerhead ***
:D
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(links on the right)
Changelog:
Tips of the day:
-
Ciao Ezio. Se volessi rimuovere certe app dalla tua rom, che non uso, come posso fare? Vorrei farlo prima dell'installazione della rom. Te lo chiedo perchè installando la tua rom con le slim Gapps ho la partizione di sistema con 0MB residui. Grazie in anticipo.
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Se volessi rimuovere certe app dalla tua rom, che non uso, come posso fare? Vorrei farlo prima dell'installazione della rom. Te lo chiedo perchè installando la tua rom con le slim Gapps ho la partizione di sistema con 0MB residui. Grazie in anticipo.
Fai un wipe system prima del flash, dovresti avere diversi MB liberi.
Altrimenti a rom installata c'è lo Slim Sizer integrato nello Slim Center.
In ogni caso per le prossime build avevo già messo in preventivo di tornare al vecchio sistema con i file singoli all'interno dello zip in modo da poterli modificare prima del flash.
Con il sistema attuale a blocchi il flash è più veloce ma in fin dei conti è un aspetto trascurabile.
-
Quote:
ezio
Fai un wipe system prima del flash, dovresti avere diversi MB liberi.
Altrimenti a rom installata c'è lo Slim Sizer integrato nello Slim Center.
In ogni caso per le prossime build avevo già messo in preventivo di tornare al vecchio sistema con i file singoli all'interno dello zip in modo da poterli modificare prima del flash.
Con il sistema attuale a blocchi il flash è più veloce ma in fin dei conti è un aspetto trascurabile.
Se è solo quella la differenza, si può anche tornare al vecchio sistema. Ma come mai ora tutti o quasi lo usano?
-
Quote:
fenrizone
Se è solo quella la differenza, si può anche tornare al vecchio sistema. Ma come mai ora tutti o quasi lo usano?
Sinceramente non mi sono mai informato in merito, Google ha fatto questa scelta con Lollipop ma non so se ci sono altre motivazioni tecniche a parte quella. Cercherò di trovare qualche spiegazione su xda.
-
Quote:
ezio
Sinceramente non mi sono mai informato in merito, Google ha fatto questa scelta con Lollipop ma non so se ci sono altre motivazioni tecniche a parte quella. Cercherò di trovare qualche spiegazione su xda.
Ezio sei la nostra enciclopedia.[emoji3]