Noooo i miei sooldii.. :-(
Ascolta a questo punto puoi solo fare un ultra factory reset con fastboot e spalmare una stock, vedere se te lo fa con stock dopodiché rassegnarsi al problema hardware.
Visualizzazione stampabile
Per la ROM dove si può cambiare lo sfondo del blocco schermo quale devo scaricare? Quella del 22 o 23 settembre? Grazie.
Intanto sto testando una nuova build con sql aggiornato dalla vecchissima 3.7.11 del 2012 della Slim alla recente 3.8.6, i fix sono una marea e le prestazioni migliori (sul gerrit cyanogen hanno postato degli screenshots comparativi).
Al momento tutto ok, tra oggi e domani la pubblico così se avete voglia provate. Considerando che sql è usato dal sistema e tutte le apps in modo anche pesante la cosa va testata a dovere ;)
Primo post ;)
Test build con il nuovo SQL 3.8.6 al posto del vecchio (di due anni) 3.7.11 usato da Google e Slim:
Mako: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18520
La sto provando e va più che bene, nessun problema con sistema e apps, fatemi sapere come vi trovate se la installate ;)
ciao ezio, non riesco a far funzionare il dns anche flashando il tuo file rimane quello della 3, suggerimenti ?
https://www.dropbox.com/s/260dguu18q...11-30.png?dl=0
EDIT: ho visto che tutti gli altri file hanno dei numeri prima del nome che sia quello il problema?
EDIT2: No, non è quello. Vabuo dai fa niente :)
Se flashi quello per opendns e provi da browser ad andare su Welcome to OpenDNS! vedrai che funziona (ricorda di disattivare la compressione dei dati di chrome altrimenti il traffico viene filtrato dai loro server).
Può darsi che quell'app (e forse anche altre o tutte, non saprei proprio) visualizzi un altro dns perchè utilizza una porta diversa dalla 53, che se ci fai caso è quella impostata nello script: --dport 53
Salve, sono interessato a questa rom. Attualmente ho la mahdi che adoro per le personalizzazioni, ma meno per i suoi continui crash..
Ho letto il primo post in cui ci sono le additional feature ma non conosco quelle della Slim.. Ci sono differenze con la mahdi per quanto riguarda le personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App