Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Ezio puoi controllare anche la luce di notifica (il colore)? Inserisco un valore ma non lo prende come succedeva con la 5.0.2 grazie :)
Un'altra cosa, ma il privacy guard non si può tornare alla versione precedente? Senza always ask etc..
Altra cosetta, ho l'impressione che l'altezza della navbar non si ridimensioni. Ma diminuisca solo lo spazio, di conseguenza i pulsanti indietro etc rimangono uguali.
Sul mio n5 la personalizzazione del led funziona correttamente, prova un clean flash su multirom e vedi come va.
A me questo Privacy guard piace più del precedente, offre una configurazione granulare delle singole app.
Per la navbar i pulsanti standard proprio oggi sono stati trasformati in vettori, per le icone dei pulsanti personalizzati i devs stanno lavorando proprio su quell'aspetto del ridimensionamento, ne sono al corrente ;)
-
Ragazzi è normale, che non mi arriva nessuna notifica delle chiamate perse? Ne in lock screen ne con il plug in di nova prime. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto con un dirty flash ma seguendo le istruzioni di Ezio. Ve lo chiedo perché vorrei evitare di fare wipe completo
-
1 allegato(i)
Quote:
emanuele252
Ragazzi è normale, che non mi arriva nessuna notifica delle chiamate perse? Ne in lock screen ne con il plug in di nova prime. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto con un dirty flash ma seguendo le istruzioni di Ezio. Ve lo chiedo perché vorrei evitare di fare wipe completo
Allegato 144201
Ma aspetta per il wipe, nuova Build in arrivo [emoji14]
-
-
Slim mod 5.1.1.build.0.3-20150531 bis :D
Download: https://basketbuild.com/devs/ezio84-xda/Slim-mod-builds
Changelog:
Installation and kernels - IMPORTANT:
- Ensure you have latest bootloader and radio from 5.1.x factory images.
- If you come from another rom do a factory reset and wipe system/caches. If you come from my previous 5.1.x builds, wipe system/caches.
- After flashing the rom zip in twrp, flash slim gapps, then reboot and enjoy.
- Recommended kernels: stock Slim // Alternative tested kernels: Semaphore on n4, Hellscore or CodeBlue on n5
Tips about some features:
Build additional features compared to stock Slim (Please read it before asking where to find a setting):
PS: this list also contains links to all commits if you want to cherry-pick them:
https://github.com/ezio84/scripts/bl...with-links.txt
PS: if you have problems, call A-team or clean flash.
-
Ciao Ezio, provenendo da una tua 5.0.2 risalente a marzo devo prima passare per la factory image o basta fare tutti i wipe e reset e installare direttamente questa?
In ogni caso, cosa mi consigli per salvare i dati delle app senza impazzire?
-
Quote:
evernoob
Ciao Ezio, provenendo da una tua 5.0.2 risalente a marzo devo prima passare per la factory image o basta fare tutti i wipe e reset e installare direttamente questa?
Devi avere bootloader e radio aggiornati alla 5.1, quindi passerei per la factory ;)
Per i backup io uso titanium backup
-
Quote:
evernoob
La rom è testata unicamente con bootloader e radio aggiornati come detto da Promez (e a dirla tutta la nuova radio mi sembra più efficiente della precedente), quindi o passi per le factory images o flashi solo radio e bootloader con fastboot o uno dei toolkit automatici che si trovano in rete.
I dati delle apps di sistema non vanno ripristinati per evitare problemi, per quelli delle app utente scaricate dal playstore c'è appunto Titanium. Ma considerando le notevoli differenze rispetto alle build 5.0.2 (a tutti i livelli), io eviterei di ripristinare tutte le app. Meglio un'installazione pulita, una volta e buona.
Probabilmente anche ripristinandole è ok, ma non so dartene la certezza.
-
-
Ciao Ezio. Anche facendo il full wipe non ricevo le notifiche delle chiamate. Hai qualche idea del problema?