Visualizzazione stampabile
-
Slim mod 5.1.1.build.0.5-20150628
Download: https://www.androidfilehost.com/?w=p...78570567714195
(links at right)
Changelog:
Slim MMS apk (compatibile con la funzione blacklist della rom): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=34476
-
Niente problemi per ora dopo l'aggiornamento con dirty flash
-
Grande Ezio.
Dirty flash per questa?
Io ho la 20150617, cerca di aggiornarsi "layer manager" e fallisce sempre con errore "-505".
Idee?
Poi appena acceso, ho la notifica di " abilitare l localizzazione" e con schermo bloccato vedo la notifica di google keep: immagino sia lui il curiosone; come tolgo la richiesta di posizione di keep?
-
Per keep non ti so rispondere, mentre per lager manager anche a me dava errore con le build precedenti, mentre con l'ultima lo aggiorna senza problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Grande Ezio.
Dirty flash per questa?
Io ho la 20150617, cerca di aggiornarsi "layer manager" e fallisce sempre con errore "-505".
Idee?
Poi appena acceso, ho la notifica di " abilitare l localizzazione" e con schermo bloccato vedo la notifica di google keep: immagino sia lui il curiosone; come tolgo la richiesta di posizione di keep?
Eliminalo e reinstallalo dal market
-
Layers manager non posso disinstallarlo.
Vedo se la storia di keep si risolve reinstallando.
-
Quote:
mcgyver83
Layers manager non posso disinstallarlo.
Vedo se la storia di keep si risolve reinstallando.
Ciao , per togliere la richiesta di posizione di keep vai in sicurezza ->privacy guard e nega l'accesso.
Per disinstallare Layer manager usa Titanium Backup, poi lo reinstalli dal play.
-
Esatto, per l'app Layers va rimosso manualmente l'apk della vecchia versione. Fai prima a flashare l'ultima Build della rom.
-
Ciao Ezio, è tornato il problema delle chiamate perse e dalla piallata non ho più installato app!l'unico è l'aggiornamento della ROM...in più ho notato che ci sono 4 app come telefono, dialer, o gestione chiamate... :-/
-
Quote:
sgana
Ciao Ezio, è tornato il problema delle chiamate perse e dalla piallata non ho più installato app!l'unico è l'aggiornamento della ROM...in più ho notato che ci sono 4 app come telefono, dialer, o gestione chiamate... :-/
Usi qualche Layer? O gapps non Slim?
"Gestione chiamate" non c'è nella rom o nelle gapps da quel che mi risulta.
Per "telefono" invece è normale, se apri proprietà dell'app puoi vedere che si tratta di componenti diverse (telecom, phone e così via).