Visualizzazione stampabile
-
Beh, io ho fatto solo wipe chace e va...
-
Se avete lag nella lockscreen con le slim gapps, provate questo:
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.webview
Sembra fixare il problema, anche se devo testare per più tempo.
PS: nella build ho incluso da tempo il codice che permette di passare dal webview aosp a quello del playstore disinstallando quest'ultimo, quindi potete sempre tornare allo stato precedente.
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Beh, io ho fatto solo wipe chace e va...
Buono a sapersi :D
-
Ciao Ezio. Allora anche avendo l'applicazione android webview installata il lag persiste. Inoltre non so se capita solo a, ma personalizzando le suonerie delle varie notifiche (e-mail,wa,hangouts,SMS,ecc..) la suoneria non cambia rimane quella preimpostata.
-
Quote:
emanuele252
Ciao Ezio. Allora anche avendo l'applicazione android webview installata il lag persiste. Inoltre non so se capita solo a, ma personalizzando le suonerie delle varie notifiche (e-mail,wa,hangouts,SMS,ecc..) la suoneria non cambia rimane quella preimpostata.
Per i lag leggendo su XDA mi sembra di aver capito che non è ancora molto chiaro il perché di questi problemi [emoji14]
OT/ Ezio sai per caso a chi posso segnalare un problema con la rimappatura dei tasti hw? Ho mandato un PM a Gmillz ma non sono sicuro che sia lui a occuparsene /OT
-
Quote:
emanuele252
Il lag in alcune situazioni c'è ancora, stiamo cercando di capire da dove possa derivare. È un problema rognosa perché appare in modo sporadico e non per tutti gli utenti.
Per le suonerie, qui nessun problema.
Quote:
Promez
OT/ Ezio sai per caso a chi posso segnalare un problema con la rimappatura dei tasti hw? Ho mandato un PM a Gmillz ma non sono sicuro che sia lui a occuparsene /OT
In particolare di che si tratta? Griffin difficilmente legge i pvt [emoji14]
-
Quote:
ezio
In particolare di che si tratta? Griffin difficilmente legge i pvt [emoji14]
Assegnando ad esempio al tasto menù la funzione recenti, una volta premuto i tasti perdono la vibrazione finché non si ripremono i tasti hw 2 volte.
Il problema non c'è se la funzione viene assegnata alla pressione prolungata o al doppio tap.
Siccome le mie doti esplicative sono pari allo 0 ti linko una spiegazione migliore rotfl
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11694
-
Quote:
Promez
Assegnando ad esempio al tasto menù la funzione recenti, una volta premuto i tasti perdono la vibrazione finché non si ripremono i tasti hw 2 volte.
Il problema non c'è se la funzione viene assegnata alla pressione prolungata o al doppio tap.
Siccome le mie doti esplicative sono pari allo 0 ti linko una spiegazione migliore rotfl
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11694
Hai provato con la Slim stock anziché la slimsaber? Prova ad inviare un pvt a Robbie, ha il one plus anche lui e forse può dare una mano ;D
-
Quote:
ezio
Hai provato con la Slim stock anziché la slimsaber? Prova ad inviare un pvt a Robbie, ha il one plus anche lui e forse può dare una mano ;D
Volevo provare infatti, ma non ho trovato tempo, domani che è sabato metto la Slim di Robbie e vedo come va.
Non volevo disturbare in PM anche lui rotfl
Intanto grazie mille [emoji14]
EDIT: Si, il problema c'è anche con la stock di Robbie
-
Novità sul lag in lock screen?
-
Slim mod 5.1.1.build.1.2-20150816
Download: https://www.androidfilehost.com/?w=p...78570567714195
(link a destra)
Changelog:
Installate le ultime slim gapps.
Quote:
emanuele252
Novità sul lag in lock screen?
Boh, oggi non l'ho ancora avuto :D Ma sono sicuro che tornerà lol.