Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ezio. Ma c'č un modo per abilitare la modalitā schermo esteso, per tutte le applicazioni, tranne che per il desktop evitando di farlo manualmente per ogni applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele252
Ciao Ezio. Ma c'č un modo per abilitare la modalitā schermo esteso, per tutte le applicazioni, tranne che per il desktop evitando di farlo manualmente per ogni applicazione?
No, puoi o attivarlo per tutte le app tramite lo switch generale o attivarlo per singola app. Probabilmente quello che chiedi si potrebbe fare con Tasker.
-
Ezio ma con android 6 č finito il supporto della slim al n4?
-
Quote:
emanuele252
Ezio ma con android 6 č finito il supporto della slim al n4?
No, anzi Josue (prbassplayer) ci sta giā lavorando ;)
-
Ciao ragazzi.
Io ho cambiato la batteria, e la back cover che si era crepata :-(
La nuova dopo qualche ciclo non va mala, sicuramente meglio di quella frusta che avevo dall'origine.
Il mio problema č che da qualche giorno ho il GPS che prende pochissimo o per nulla... qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Nel frattempo, temporaneamente, ho installato la Factory image, per vedere se qualche app o la ROM potessero influire sul GPS ma non č cambiato nulla...
GRAZIE!
-
Quote:
Pink73
Ciao ragazzi.
Io ho cambiato la batteria, e la back cover che si era crepata :-(
La nuova dopo qualche ciclo non va mala, sicuramente meglio di quella frusta che avevo dall'origine.
Il mio problema č che da qualche giorno ho il GPS che prende pochissimo o per nulla... qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Nel frattempo, temporaneamente, ho installato la Factory image, per vedere se qualche app o la ROM potessero influire sul GPS ma non č cambiato nulla...
GRAZIE!
Ciao pensi che tu ancora sbagliato sezione del forum... Comunque credi che sia dovuto alla back cover. Anche io ho sostituito la batteria al mio n4, ma tutto funziona molto bene, gps compreso. @ezio: nessuno update significativo?
-
Quote:
emanuele252
@
ezio: nessuno update significativo?
Mi sto prendendo un paio di settimane di pausa :D
Nel frattempo sto usando la M stock su nexus 5 ed č un netto passo avanti rispetto a L, fluiditā e autonomia a schermo spento davvero migliorate. Ne beneficerā anche il n4 ;)
-
Quote:
ezio
Mi sto prendendo un paio di settimane di pausa :D
Nel frattempo sto usando la M stock su nexus 5 ed č un netto passo avanti rispetto a L, fluiditā e autonomia a schermo spento davvero migliorate. Ne beneficerā anche il n4 ;)
Grazie infinite Ezio. E goditi Android M.
-
Ciao a tutti! Qualche novitā?
-
Non ancora per quanto riguarda la Slim.
Nel frattempo se non erro Syko ha giā pubblicato delle buone release di Chroma per Nexus 4 ;)