Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno,
ho bisogno del vostro aiuto...
ho installato sul mio nexus 4 questa slim....
ho visto che non esiste il servizio exchange, sapreste indicarmi come risolvere il problema ?? mi servirebbe per lavoro e non ne posso fare a meno.
Grazie mille !!
P.S.: un altra piccolezza... come azz si abilita la digitazione vocale sulla tastiera google di queste gapps ??
grazie
-
Non ho rimosso il servizio Exchange dalla rom. Ti basta quindi utilizzare un client email che lo supporta.
Per la digitazione vocale della tastiera Google non ricordo, uso da secoli solo la SwiftKey.
-
Ciao Ezio
Hai in programma di fare una ROM MM anche per il Nexus 4?
Grazie
Gabriele
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlele
Ciao Ezio
Hai in programma di fare una ROM MM anche per il Nexus 4?
Grazie
Gabriele
Per il momento non ho ancora provato a compilare per N4, su N5 invece sto usando la PureNexus come base per le mie build mod.
Prova la PureNexus ufficiale per ora se ti interessa, c'è anche per mako. Proprio qualche giorno fa il dev ha aggiunto gli SlimRecents, gli ho già segnalato su Hangouts anche qualche miglioramento che ho apportato sui miei sorgenti, può darsi che integri il tutto a breve.
-
Grazie mille,
Per ora ho una CM13, appena posso provo la PureNexus, ... Spero tu abbia tempo per lavorare sulla ROM per N4, mi trovavo molto bene con le tue versioni.
Gabriele