questa è la batteria con questa ROM. Maggiore utilizzo Facebook, Whatsapp,Youtube e Browser Navigazione. Cosa sembra?
![]()
Ciao600 (28-09-14)
Mi ha anticipato Klaus83, se poi resti sempre in wifi con il kernel stock puoi ottenere risultati ancora superiori.
Sì ti avevo capito, ma la modalità implementata nella mia build è appunto più spartana, per questo suggerivo l'uso di Floatifications per gestirla meglio nel caso si voglia qualcosa di più automatizzato
Confrontali con altri kernel o rom
Imho sono ottimi.
É possibile sostituire il pannallo recenti di default di questa ROM con quello stock?
Ezio l'app fotocamera di google non va. Va in crash! Come mai??
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Ho flashato ieri sera con wipe cache , system e dalvik.
Ho il popup "Google Servivces ha smesso di funzionare", sono spariti gli account google che avevo agganciato al telefono e se cerco di reimpostarli mi dice che c'è un errore, riprovare più tardi.
Ora riflasho l'ultima con sql vecchio.
No, ma con un po' di abitudine dovresti trovarti bene.
L'app fotocamera Google funziona correttamente, l'unica funzione non compatibile con sabermod ad oggi conosciuta è la sfocatura dell'obiettivo.
È dovuto alle ultime gapps, non alla rom![]()
Segui questa procedura suggerita da dankoman (la parte in rosso):
http://forum.xda-developers.com/show...81&postcount=1
Avevo letto quelle istruzioni ma non mi erano servite al primo flash. adesso rimetto al versione sql nuova, le gapp beta e faccio quella procedura.
Le istruzioni comunque parlanod i hangout o maps che vogliono continuamnete aggiornarsi, non GoogleServices che crasha..cmq sto riavviando![]()
Ultima modifica di mcgyver83; 28-09-14 alle 23:08