Ezio ho una domanda. Quali sono le differenze tra questa ROM e la candykat? Perché stavo leggendo che sono uguali e l'unica cosa in più e il theme engine. È così?
Ezio ho una domanda. Quali sono le differenze tra questa ROM e la candykat? Perché stavo leggendo che sono uguali e l'unica cosa in più e il theme engine. È così?
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
La Candykat ha parecchie modifiche e aggiunte da altre rom, non solo il theme engine:
CandyKAT ROM - Welcome to The Candy Shop
Klaus83 (01-10-14)
Dunque siccome a me piacciono tanto i temi, quindi il motivo principale per cui la cambierei è solo quello. Perché questa tua è straordinaria! È fluida veloce affidabile.. Ha tutto. Per non parlare della durata della batteria che da grandi soddisfazioni. Tu questa ROM non la tratti vero? :-/
No, sono due filosofie differenti.
Ma se ti piacciono i temi ti consiglio di provarla, perchè comunque è fatta bene. La cosa migliore in questi casi è provare e decidere in base alle proprie preferenze.
Personalmente ho deciso di non integrare al momento il theme engine perchè appesantisce parecchio il sistema e i lag, almeno per quanto mi riguarda, sono eccessivi.
Ma ripeto, punti di vista, ci sono tante rom basate su Slim ed è giusto e conveniente provarle tutte![]()
Klaus83 (01-10-14)
Klaus83 (01-10-14)