Ma eri in roaming con dati 3G attivati? Anche in Italia se disattivi i dati la durata raddoppia!!
Modded Slimkat 8.8
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
Installata la 8.8...tutto ok per il momento. In slimsizer non trovo pero slimlauncher per rimuoverlo...mi sai aiutare Ezio?
Dando un'occhiata al codice dello SlimSizer c'è questo:
Invece l'apk del launcher Slim è in /system/priv-app/, il motivo sarà quello.codice:public final String systemPath = "/system/app/";
Comunque si tratta di 1.41MB, volendo potresti eliminare l'apk manualmente ma non mi pare ne valga la pena viste le dimensioni![]()
Wipe system cache e dalvik, flash 8.8 e mi ritrovo con 268 DPI,caratteri grossi. Sto scaricando gapps 8.x 310 beta
Dove trovo le impostazioni dello slimlauncher?
Sembra di avere il launcher stock.
Flashato gapps full,come rimuovo quelle che non mi interessano?
Tutti gli account google sono spartiti
C'era preselezionato dalvik, ho messo ART con il cellulare attaccato alla corrente con l'adattatore e cavo originale, mentre riavviavo dopo il cambio di runtime, la batteria era al 14%...ho visto che stava sistemando l'app 158 di 180 e il telefono è morto..batteria a 0.. adesso si sta caricando da spento..
speriamo bene!![]()
Ultima modifica di mcgyver83; 21-10-14 alle 22:42
Se fai il wipe di system è normale che i dpi vengano resettati. Nel primo post trovi il link per il download di diversi zip flashabili da recovery per impostare il valore dpi desiderato senza utilizzare apps o modificare il build.prop manualmente.
Per le impostazioni dello Slim Launcher, pressione lunga in uno spazio vuoto della Home.
Per le gapps full, basta disattivare nella scheda Apps quelle che non si vogliono usare, spariscono completamente come se non fossero mai state installate.
L'account Google non viene toccato dai wipe, factory reset a parte.
Per l'ottimizzazione delle app un ART vengono usate tantissime risorse![]()
Una domanda extra: con titanium backup ho fatto i backup pianificati.
Ora sto ripristinando tutto ma per ogni app devo confermare l'installazione e la fine dell'installazione, non si riesce a fare in automatico?