C'è un modo per settare la barra delle apps recenti come su rom stock? Stessa cosa per i tasti volume che vengono orientati a seconda della rotazione del telefono, c'è un opzione per disattivarlo?
C'è un modo per settare la barra delle apps recenti come su rom stock? Stessa cosa per i tasti volume che vengono orientati a seconda della rotazione del telefono, c'è un opzione per disattivarlo?
ezio (08-10-14)
Salve a tutti. Vorrei provare questa rom, che mi sembra veramente ben fatta, ho solo un paio di domande:
- La slimKat usa kernel basati su Cynogen o AOSP?
- é compatibile con la formattazione F2FS? o devo convertirla?
Grazie in anticipo per l'aiuto
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #642 - XDA Forums
Come anticipato da Klaus83 no ad entrambe.
Il pannello delle apps recenti va solo usato per un po' in modo da abituarcisi (ha anche più funzioni di quello stock Google e meno lags), ma capisco che è anche una questione soggettiva.
I tasti volume invece seguono lo slider del volume che appare a schermo, credo sia la soluzione più logica.
- AOSP
- Credo tu debba convertirla, ma non sono molto informato su f2fs. Da quel che ho capito, su dispositivi come il Nexus4 e 5 non ci sono miglioramenti tangibili, al contrario del Nexus 7 ad esempio.
emanuele252 (08-10-14)
Ezio quindi un aggiornamento a breve :-) senti ti volevo fare una domanda. Cosa si perderebbe aggiungendo a questa ROM il theme engine? Pro e contro? Giusto per capire e farmi un idea. Grazie.
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Klaus83 (08-10-14)
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Klaus83 (08-10-14)