In 2g resta pochissimo passa ad assenza di segnale e poi mi compare la richiesta di PIN della sim... Che dipenda dalla sim??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In 2g resta pochissimo passa ad assenza di segnale e poi mi compare la richiesta di PIN della sim... Che dipenda dalla sim??
Prova a darle una pulita ai contatti...ma non capisco perché ti dia il problema solo quando prende male e non anche in zone con una buona ricezione...
nathan75 (01-11-14)
Slimkat Mod 8.9
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
PS: - LSNotifications: fix npe when using face unlock
- Floating window Fix possible NPE
Aggiornamento consigliato, basta anche flashare senza alcun wipe![]()
Si infatti... Non sopporta l'assenza di segnale....
Grazie mille Ezio. Installata senza wipe e nessun problema per ora. Ma la funzione che attiva il vivavoce staccando il telefono dall'orecchio? È già disponibile? Dove si gestisce in caso?
Non ancora disponibile, lavori in corso![]()
Ciao Ezio. Ho una domanda da farti. Durante la chiamata ho visto che è possibile effettuare la registrazione. Ma tale funzione registra tutta la chiamata cioè entrambi gli interlocutori o solo ciò che dice chi ha attiva l'applicazione?
Nel primo post, nell'elenco delle funzioni aggiuntive ci sono i vari dettagli sul suo utilizzo![]()
La funzione utilizza il microfono, quindi per registrare l'interlocutore ti conviene attivare il vivavoce.
Se nelle impostazioni del Dialer attivi formato aac per la registrazione la qualità e l'audio dovrebbero essere migliori.
Nella cronologia delle chiamate puoi invece riprodurre le registrazioni.
emanuele252 (30-10-14)
Probabilmente l'ultima build Kitkat prima di entrare nel mondo di Lollipop
Slimkat Mod 8.10
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Tips of the day:
Spoiler:
Changelog:
Spoiler:
Ultima modifica di ezio; 04-11-14 alle 19:48
Quindi a breve una slimpop XD tra quanto più o meno XD?? Sarà rigorosamente stock k avrà qualche "chicca"?