I devs Slim sono già pronti, dovrebbero partire completamente da zero (ed è un bene secondo me)
Per la build mod vedrò in base a come si evolveranno le cose.
mimmetto90 (04-11-14),nathan75 (04-11-14)
Wipe cache e flash?
Ciao a tutti. Non so se mi sia capitato dopo il flash della 8.10 o me ne sia accorto dopo ma in impostazioni account non vedi più i miei tre account google mentre li vedo correttamente configurati nell'app gmail.
Ora mi chiede anche di impostare l'account di backup e se scelgo aggiungi non succede nulla.
Da me tutto ok (con dirty flash).
Ho appena provato pure un clean flash completo, aggiungendo l'account durante l'avvio iniziale, e tutto ok. Ed un ulteriore clean flash senza aggiungere l'account subito, ma quando appare la notifica per la richiesta di un account di backup, anche qui tutto ok.
Fai un wipe system e reinstalla rom e ultime gapps beta, se ancora non risolvi credo sia necessario il clean flash.
Ho provato un wipe dalvik+cache ma ancora risultano account gmail corretti ma tutti i contatti nella rubrica non hanno il nome ma solo il numero di telefono.
Adesso provo a rimettere le ultime gapps e vediamo
Chiuso Ezio. MS con lo slum launcher non funziona l'opzione "OK google... sarebbe veramente comoda
Whatsapp ultimamente rompe un po...non si aggiorna in art (e ormai dovrebbe essere pienamente compatibile) e va spesso in crash sia in dalvik che in art!...
mimmetto90 (08-11-14)