Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
OK... Faccio tutto con toolkit? Ovviamente perdo il root si? Eh te ne sarei grato se spiegassi bene il procedimento.
P.s. perché il 17? La rilasciano il 17?
Allora, per la conoscenza della data mi sono confrontato con alcuni Dev e gente del forum, oltre ad aver letto le "testimonianze" dai blog google.
Parlando con gli altri mod, ho deciso di creare un thread presentando per bene android L e spiegando tutti i metodi di aggiornamento, lo costruirò e pubblicherò in breve.
Flashando la factory image (sì, lo farai da toolkit o da metodo manuale) andrai a ripristinare completamente il device.
Dovrai riflashare la custom recovery e si, quindi anche fare il root.
La guida per la factory la trovi in rilievo nella sezione modding, non cambia il metodo :)
Grazie mille @dell per la precisazione
-
Quote:
Klaus83
OK... Faccio tutto con toolkit? Ovviamente perdo il root si? Eh te ne sarei grato se spiegassi bene il procedimento.
P.s. perché il 17? La rilasciano il 17?
se flashi la factory perdi TUTTO, inclusi i dati sulla sd. sarà come averlo averlo acceso per la prima volta
io personalmente preferisco gli zip, ma ognuno ha le sue manie
-
Io domani riporto tutto stock (forse se lascio il bootloader sbloccato). Speriamo che questa nuova versione arrivi presto :)
-
Quote:
Erif1
Io domani riporto tutto stock (forse se lascio il bootloader sbloccato). Speriamo che questa nuova versione arrivi presto :)
A sto punto, aspetta la factory di android L e riporta il telefono stock con quella... Il rollout dell'OTA chissà quando arriva...
-
Grazie per le risposte ragazzi.. Ora mi è chiaro. :-)
-
Ma io quasi quasi faccio un'installazione pulita appena esce la factory image, mi salvo solo la cartella di whatsapp e via. Però poi come faccio col root? Dovranno uscire versioni compatibili suppongo.
PS: se mai volessi fare il tutto via ota, che devo fare? Ho la purity con kernel stock e twrp 2.8.0.1
-
per root e le custom bisognerà aspettare un po', anche se però probabilmente aver avuto la preview faciliterà le cose
-
personalmente mi salvo tutto e tabula rasa, ci sta con l'arrivo del 5.0 rotfl
-
Ciao, sapete se la radio è cambiata parecchio da android 4.4.4 stock? Io con tim spesso ho problemi di connessione....
-
Quote:
marculin
Ciao, sapete se la radio è cambiata parecchio da android 4.4.4 stock? Io con tim spesso ho problemi di connessione....
Non si sa nulla.