Allora ho appena letto che il nexus 4 verrà aggiornato ad android lollipop. Siccome ho il telefono moddato, oltre a riportare il software stock devo togliere i permessi root e bloccare nuovamente il bootloader per ricevere l'OTA di android lollipop?
Allora ho appena letto che il nexus 4 verrà aggiornato ad android lollipop. Siccome ho il telefono moddato, oltre a riportare il software stock devo togliere i permessi root e bloccare nuovamente il bootloader per ricevere l'OTA di android lollipop?
Se non hai recovery modificata e/o kernel custom, puoi lasciare sia il root che lo sblocco del bl
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se invece si proviene da ROM stock con kernel modificato potrei flashare lo zip delle factory senza dover per forza tornare completamente stock?
Aspetta, se flashi da fastboot la factory torni completamente stock, se invece flashi lo zip della ROM stock (che non è factory) poi ti tocca flashare anche radio e modem...
In ogni caso con quest'ultimo metodo perdi solo il kernel (che torna quello stock) e root, ma non perdi dati.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Non vorrei commettere errori in questi passaggi. Io ho la slimrom attualmente. Con root ecc... Cosa devo fare per tornare alle origini e ricevere l'aggiornamento a lollipop?
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Si, ma per flashare solo modem e radio devi usare i comandi manuali, credo... Il toolkit non l'ho mai utilizzato, se sei sicuro del contrario, il procedimento è corretto
Aspetta il 17, e flasha la factory image.
Questo è il metodo più sicuro per fare un installazione di android pulita, però andrai a cancellare completamente la memoria del telefono, quindi fatti un backup delle cose importanti prima...
Ragazzi, se mi date il tempo ho intenzione, stasera o domani di fare un thread con i metodi di aggiornamento![]()
Miciox (15-10-14)
Klaus83 (15-10-14)