Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
era ora che qualcuno creasse un post su una rom basata su Lollipop e per questo meriti il mio grazie.
sbaglio o la build LRX21V è per Nexus Player? è stata riadattata per Nexus 4 dagli sviluppatori?
comunque speriamo continui a lavorare per migliorare la Rom portando tante features che c' erano su KitKat
No, le sorgenti aosp sono più avanti della factory e su N4 sono arrivati alla LRX21V
-
Quote:
aiutatemi2
Salve a tutti,ho flashato questa ROM facendo i classici wipe ma stranamente mi da un messaggio che mi dice che non riconosce nessuna scheda sd,molto strano no? Naturalmente non mi fa salvare nulla.. Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione?grazie in anticipo
Mmm sembra sia una problema della recovery non della rom... quale monti? ti consiglio la twrp: [RECOVERY][mako] TWRP 2.8.2.0 touch recovery… | Google Nexus 4 | XDA Forums
-
Quote:
Inkubo
Mmm dite che è meglio della RastaPop? Io avevo questa prima della Rasta e la cambiai non ricordo per quale motivo
I Changelog sono molto simili, è quasi una questione di gusti :D
-
Quote:
Inkubo
Mmm dite che è meglio della RastaPop? Io avevo questa prima della Rasta e la cambiai non ricordo per quale motivo
Ciao, io sono passato dalla rastapop a questa,ci sono un paio di features in più come il pulsante per chiudere tutte le app aperte ,la possibilità di modificare la status bar aggiungendo la data , quicksetting rapidi abbassandoli dalla destra dello schermo, per il resto sono molto simili
-
Sopratutto il center clock sulla status :cool:
Ma ce l'ha il double tap to sleep sulla statusbar?
-
Quote:
Promez
Per ora è disattivato, è ancora molto in beta e si teme consumi veramente troppo. Anche nel nexus 6 è attivo solo da custom ROM
+1 : aggiunto il CHANGELOG in nel secondo post
-
Quote:
Promez
Si, su xda alcuni dicono che a volte funziona altre no,io ho provato ma non mi è mai andato perciò l'ho disattivato,i devs dicono che nella prossima build sarà sistemato
-
ciao ragazzi vorrei provare anche io questa rom ..prima di partire con il flash selvaggio volevo chiedervi come vi trovate ??? quante ore di schermo riuscite a fare ?? è più veloce della stock 5.0 ?? e come ultima domanda l' Ambient Display sarebbe una sorta di active dispaly o peek ) della motorola giusto ?? scusate per le numerose domande ;)
-
Quote:
rookwood
ciao ragazzi vorrei provare anche io questa rom ..prima di partire con il flash selvaggio volevo chiedervi come vi trovate ??? quante ore di schermo riuscite a fare ?? è più veloce della stock 5.0 ?? e come ultima domanda l' Ambient Display sarebbe una sorta di active dispaly o peek ) della motorola giusto ?? scusate per le numerose domande ;)
Per l ambient display c'è il video nella prima pagina, la batteria è circa uguale alla stock, dipende ancora molto da cosa installi ( alcune app non sn ancora ottimizzate per Android L).
In effetti è più fluida della stock :-)
-