Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Esiste un kernel da abbinare per migliorare le prestazioni della batteria?
Tutti i kernel compatibili con android L, per ora non fanno ancora i miracoli, ma li puoi provare senza problema
-
Allora attendo che magari a breve ci saranno risultati migliori!
-
Quote:
Pink73
Io provai a flashare la LP stock tre volte, sempre lo stesso problema, non mi riconosce la SDcard e quindi la ROM diventa inutizzabile.
La TWRP che monto è una versione indietro rispetto a quella suggerita da Jackie, mo provo ad aggiornarla e ti dico.
Quote:
Jackie
Il nexus 4 non ha la SD, è proprio un problema della recovery. Metti l ultima che ti ho linkcato, è compatibile e perfettamente funzionante.
Niente da fare.
Lo so che non abbiamo la SD ma non mi vede comunque la partizione denominata SDcard.
Ho provato a flashare questa ROM e ho lo stesso problema.
Non mi legge la Sdcard nè da ROM, nè da PC, nè da recovery.
INCREDIBILE. o_O
monto TWRP 2.8.2
Aggiungo che adesso da Recovery non riesco a ripristinare il Nandroid appena fatto!!
me miserooooooo ..... :'(
Niente di niente, l'unico modo per uscire da questa situazione è di formattare la SDcard e caricare i files da flashare tramite ADB PUSH.
-
Quote:
Pink73
Niente da fare.
Lo so che non abbiamo la SD ma non mi vede comunque la partizione denominata SDcard.
INCREDIBILE. o_O
monto TWRP 2.8.2
Aggiungo che adesso da Recovery non riesco a ripristinare il Nandroid appena fatto!!
Niente di niente, l'unico modo per uscire da questa situazione è di formattare la SDcard e caricare i files da flashare tramite ADB PUSH.
Ti consiglio di ripristinare tutto da zero, carica la stock 5.0 da fastboot con radio e bootloader. Permessi di root con CF-Auto-Root , SuperSU v2.16 ed in fine carica la recovery.
Dopo carica la ROM se vuoi :)
-
Quote:
Pink73
Niente da fare.
INCREDIBILE. o_O
monto TWRP 2.8.2
La twrp ha un explorar, da li non vedi la SD?
Altrimenti la unica soluzione è mettere la factory image con flashall.bat Pero perderai tutto
-
perdere tutto non è un problema, non perdo nulla ho tutto salvato o quasi.
no nemmeno da TWRP vedo il contenuto della SDcard.
Quindi consigliate di fare tutto da FASTBOOT invece che da REcovery?
-
Quote:
Jackie
Tutti i kernel compatibili con android L, per ora non fanno ancora i miracoli, ma li puoi provare senza problema
Ma solo io vedo che cmq la durata della batteria non è male per niente??
Vorrei provare qualche cosa....ma a leggervi, quasi quasi mi sto con questi pochi guai :)
-
certo che la 5 stock e' troppo scarna, neanche il riavvio ha.
100 volte meglio questa :)
-
Quote:
Pink73
perdere tutto non è un problema, non perdo nulla ho tutto salvato o quasi.
no nemmeno da TWRP vedo il contenuto della SDcard.
Quindi consigliate di fare tutto da FASTBOOT invece che da REcovery?
In realtà ti consiglio d'utilizzare il metodo che conosci meglio, poi se non funziona o non raggiungi il risultato sperato il FASTBOOT, è il metodo più radicale ed imperativo.
Quote:
ReLizard
Ma solo io vedo che cmq la durata della batteria non è male per niente??
Vorrei provare qualche cosa....ma a leggervi, quasi quasi mi sto con questi pochi guai :)
Forse mi sono spiegato male, i risultati ci sono e si vedono che android L sulla batteria, il kernel mod ti dà l possibilità d'affinare meglio i settaggi dei governors e giocare con le frequenze a piacimento :)
Dai un occhiata nei post dei kernel per android L, anche su XDA se vuoi, sono spiegati molto bene
-
La versione del 23 è migliore rispetto a quella di test del 25, ovviamente. Ma a quella del 23 non si può disattivare l'opzione dei Quick settings se si scorre la tendina da destra?