Può benissimo essere che sia voluto, ricordo che spesso chiudere un app può causare il suo riavvio ed uno spreco maggiore di batteria... Può benissimo essere una scelta di lollipop
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Ho in prova il Nash kernel r11, vediamo un pó come va..purtroppo questa batteria non mi soddisfa.
Buonasera, premetto che ho la Build 6 di quesra rom, la ho installata correttamente con i wipe e che provenivo da rom stock 5.0.1, la recovery che ho è la TWRP, vi aggiorno 2 Bug: il primo riguarda la blacklist, se spunto di riufiutare le chiamate solo per i numeri privati (anonimi) in automatico si spunta anche lìopzione per le chiamate sconosciute (chiamate sconosciute sono quelle che vi appare il numero ma non lo avete nella vostra rubrica) quindi per rifiutare le chiamate anonime bisogna utilizzare un programma esterno come nella rom stock, altrimenti se attivo il blocco delle chiamate anonime poi mi blocca anche le chiamate normali, il secondo bug è che nelle opzioni sviluppatore, l'opzione "Advanced Reboot" anche se la seleziono, il pulsantino che dovrebbe essere verde rimane sempre grigio nella stessa posizione come se fosse disattivato, vi spiego meglio il problema: in realtà se attivate advanced reboot, funziona benissimo ma se si va nelle opzioni sviluppatore risulta disattivato, quindi se volessi realmente disattivarlo non funziona.
Anche per voi è così? Provate![]()
![]()
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
Non so se è lo stesso problema, a me premendo il tasto accensione non esce proprio niente e per spegnerlo devo utilizzare un'applicazione per riavviare/spegnere ecc.
Ultima modifica di Jackie; 15-12-14 alle 21:45
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
concordo pienamente con jackie,il secondo bug anche a me non risulta ...ho provato adesso ad attivarlo e disattivarlo e va benissimo
.................................................. ...................................
Non ho più la ROM e non posso screenshottare ma è come se rimanesse su off, anche se poi il riavvio funziona comunque
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4