Se entro in telefono mi lagga tantissimo, anche provando ad avviare una chiamata. A voi?
Visualizzazione stampabile
Se entro in telefono mi lagga tantissimo, anche provando ad avviare una chiamata. A voi?
Tutto fluidissimo anche a me. Nessuno ha queste lentezze che dici
Schermo spento, mi chiamano e gracchia l'audio a tutta forza, oltre che lo squillo parte dopo un bel pò.. O la riflasho o devo cambiare ROM..purtroppo non me li sogno.
Ho flashato nuovamente la rom facendo un wipe system/dalvik e cache.. Per ora il problema audio non si presenta ma anche in precedenza si è presentato successivamente.
Provengo da purity 4.4.4 kk, se volessi aggiornare e avessi problemi, come faccio poi a tornare indietro? Perché da ciò che vedo lollipop ha taaaaaaaanti bug.
per stare senza pensieri io ti consiglio se vuoi tornare indietro di flashare la factory image 4.4.4 e poi ci metti quello che vuoi , almeno così parti da una base pulita , e poi ti posso assicurare che questa rom va benissimo e non ci sono taaaaaaaaaaanti bug come dici anzi !!!
Ragazzi ho un po di di domande da farvi su questa ROM.
1-permette personalizzazioni varie (blocco schermo, animazioni varie ecc. Sono stupidaggini ma mi piacciono)
2- accensione/spegnimento rete dati dal menu a tendina, scegliere 2g 3g senza aprire le inpostazioni.
3- gestione led di notifica (durata/colore del led a secondo della notifica arrivata).
Grazie :)