Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
Ragazzi ho un po di di domande da farvi su questa ROM.
1-permette personalizzazioni varie (blocco schermo, animazioni varie ecc. Sono stupidaggini ma mi piacciono)
2- accensione/spegnimento rete dati dal menu a tendina, scegliere 2g 3g senza aprire le inpostazioni.
3- gestione led di notifica (durata/colore del led a secondo della notifica arrivata).
Grazie :)
Per le prime due domande e tutto identico alla stock, per la terza domanda il led lo puoi personalizzare, il colore di ogni app oppure usare di default ma non puoi modificare la durata del led.
-
Quote:
HousesMind
Ragazzi ho un po di di domande da farvi su questa ROM.
1-permette personalizzazioni varie (blocco schermo, animazioni varie ecc. Sono stupidaggini ma mi piacciono)
2- accensione/spegnimento rete dati dal menu a tendina, scegliere 2g 3g senza aprire le inpostazioni.
3- gestione led di notifica (durata/colore del led a secondo della notifica arrivata).
Grazie :)
1. Se intendo i widget che si potevano inserire nella schermata di blocco, in Android L non ci sn più... Ti servirà un app che può gestire la schermata di blocco
2. Nel menu a tendina non c'è il bottone per cambiare da 2g a 3g...
3. In effetti si può impostare il colore ma non la durata...
Potrebbero essere aggiunte in futuro come opzioni aggiuntive, ma il progetto segue piu o meno fedelmente la AOSP, quindi non è detto :-)
-
Rilasciata Build7 basata sulla 5.0.2
-
Ho appena messo la Build 7 ed è migliorata rispetto alla precedente, sono stati risolti i bug (anche quei 2 bug mensionati da me nei post precedenti) in più i menù ora sono tutti in italiano e sono state agiunte alcune opzioni come personalizzazione della batteria a cerchio con percentuale ecc... :)
-
Quote:
AlexGame
Ho appena messo la Build 7 ed è migliorata rispetto alla precedente, sono stati risolti i bug (anche quei 2 bug mensionati da me nei post precedenti) in più i menù ora sono tutti in italiano e sono state agiunte alcune opzioni come personalizzazione della batteria a cerchio con percentuale ecc... :)
Peccato che le icone batteria al riavvio ritornano quella stock
-
Quote:
Promez
Peccato che le icone batteria al riavvio ritornano quella stock
No da me al riavvio rimane tutto normale, assicurati di aver fatto prima i 2 wipe e poi flashi la rom e poi il root ed infine eventuale kernel se non ti piace quello stock, ho fatto già 2 riavii per aggiornare superSU e altre app ed è rimasto tutto identico a come ho lasciato, riflasha la rom in caso
-
Messa anche io...per ora ottima!!
-
Quote:
AlexGame
No da me al riavvio rimane tutto normale, assicurati di aver fatto prima i 2 wipe e poi flashi la rom e poi il root ed infine eventuale kernel se non ti piace quello stock, ho fatto già 2 riavii per aggiornare superSU e altre app ed è rimasto tutto identico a come ho lasciato, riflasha la rom in caso
Se metti solo testo al riavvio si toglie,almeno così dice il changelog rotfl
-
Quote:
Promez
Se metti solo testo al riavvio si toglie,almeno così dice il changelog rotfl
Aaaaaah, no io ho messo il cerchio con percentuale all'interno :)
-
Che gapps bisogna installare per la versione 5.0.2? :)