Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
materialized volume panel.
non lo vedo.
e la voce specifica per Nexus4 cioe' -added voltage control. dove si trova??
o e' solo per uno specifico Kernel??
ancora grazie
e questi cosa sono??
* opendelta integrated.
* o3 optimization.
Lo vedi se alzi o abbassi il volume.
Voltage control non so, il resto sono aggiornamenti "ota" e ottimizzazioni al GCC
-
Quote:
Frangy
materialized volume panel.
non lo vedo.
e la voce specifica per Nexus4 cioe' -added voltage control. dove si trova??
o e' solo per uno specifico Kernel??
ancora grazie
e questi cosa sono??
* opendelta integrated.
* o3 optimization.
materialized volume panel: [ROM+KERNEL][MAKO][GPL][5.0.2_r1][LRX22G] SimpleAOSP [SaberMod] [BUILD 8] - Post #1757 - XDA Forums
-
ragazzi ho messo la build 8 ma whatsapp va malissimo.
non mi arrivano i messaggi da cell spento e per arrivare a schermo acceso ci vogliono almeno 10 secondi.
anche a voi succede?
-
Quote:
domy88
non mi arrivano i messaggi da cell spento e per arrivare a schermo acceso ci vogliono almeno 10 secondi.
anche a voi succede?
No, a volte capita che whatsapp faccia così, a me lo faceva anche con kitkat e con lollipop stock, basta chiuderlo o terminarlo e poi riaprirlo e si risolve, lo fa soprattutto in wi-fi
-
Quote:
domy88
anche a voi succede?
Confermo ciò che sta scritto sopra... È whatsapp che ha problemi...
In ogni caso ottima ROM ed interessantissimo team... Avevo provato a farci un salto all'epoca di KK ma non ne ero rimasto molto soddisfatto, invece ora con lollipop devo ricredermi...
Aggiornato il titolo del thread.
-
Concordo,soprattutto con l'ultima build è diventata ottima...
Del resto il team è composto fra gli altri da banks e callmealdy (AK kernel)
-
Quote:
domy88
anche a voi succede?
per caso lo hai ripristinato con titanium backup?
-
CHANGELOG
BUILD 9 (01/01/2015)
Quote:
* Memory Leak Fixes.
* Added Missing FLO DRM Files.
* Battery Code Clean Up and Fixes.
* Added ADB Over Network.
* Added French Translations.
* Volume Button Control Fix.
Qualche delucidazione sulla nuova gestione dell-indicatore della batteria:
Quote:
Need to clear some things. Battery icons now works like this
- After a clean flash, default battery icon is Portrait without any percentage next to the icon
- When user selects 'battery percentage' as 'Next to the icon', percentage would now show up in all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
- When percentage inside the icon is selected and the device is charging, percentage will show up next to the icon
- When device is being charged, percentage would show up beside battery icon in all places
- When hidden is selected, the icon and percentage are completely hidden from all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
I problemi riscontrati con OpenDelta introdotta nella versione 8 della rom ( il software degli aggiornamenti ) sono noti, si consiglia di riavviare il telefono nel caso il download sia lento o si blocchi.
Si può preferire l'aggiornamento manuale da recovery senza alcun problema ( anzi , per ora, sarebbe )
-
Quote:
Jackie
CHANGELOG
BUILD 9 (01/01/2015)
Quote:
* Memory Leak Fixes.
* Added Missing FLO DRM Files.
* Battery Code Clean Up and Fixes.
* Added ADB Over Network.
* Added French Translations.
* Volume Button Control Fix.
Qualche delucidazione sulla nuova gestione dell-indicatore della batteria:
Quote:
Need to clear some things. Battery icons now works like this
- After a clean flash, default battery icon is Portrait without any percentage next to the icon
- When user selects 'battery percentage' as 'Next to the icon', percentage would now show up in all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
- When percentage inside the icon is selected and the device is charging, percentage will show up next to the icon
- When device is being charged, percentage would show up beside battery icon in all places
- When hidden is selected, the icon and percentage are completely hidden from all places: Keyguard, status bar, expanded status bar and QS
I problemi riscontrati con OpenDelta introdotta nella versione 8 della rom ( il software degli aggiornamenti ) sono noti, si consiglia di riavviare il telefono nel caso il download sia lento o si blocchi.
Si può preferire l'aggiornamento manuale da recovery senza alcun problema ( anzi , per ora, sarebbe )
Grande Jackie mi hai anticipato.... Stavo proprio adesso scrivendo il perché il download della build si bloccava... Perfetto così adesso aggiorno tramite recovery :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ottimo, anno nuovo build nuova!
Ne approfitto per augurare a tutti voi un buon anno, ricco di felicità.
Ora vado a flashare, aggiornamento senza full wipe giusto?