Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Ciao, ti dice che il device non è supportato?
in tal caso apri emulatore terminale e scrivi:
su
uci reset
uci
chiudi e dovrebbe andare
adesso va :)
-
Quote:
domy88
adesso va :)
come ti trovi con il kernel unleashed ???
-
Quote:
pincopallino101
Appena installata...però ogni volta che avvio il telefono mi compare il messaggio che google play services richiede un aggiornamento pur avendo installato le gapps...sapete aiutarmi?
Eccoti! Mi sei venuto subito in mente: @pincopallino101
[ROM][MAKO][GPL][5.0.2_r1][LRX22G] SimpleAOSP [BUILD 11] - Post #2481 - XDA Forums
-
Quote:
Jackie
Alla fine ho risolto installando le gapps aggiornate il giorno dopo!Grazie comunque!!😁😁
-
Quote:
Frangy
ma scusami non funziona mentre dovrebbe funzionare all'instante...........
ho questa mod
windows7 64
ecc ecc
Molto semplice. volevo sapere se magari era la mod.
non "inquino" niente.
OK FATTO. scusate.
Ho dovuto mettere piu luce sul monitor, perche evidentemente non gli bastava.
Ripeto, non centra nulla la mod con l'argomento del thread... Non mi sembra difficile da capire.
Cancellato.
-
Sono scappato dalla cm12. Crash continui, problemi con i temi ecc... Ho messo questa ROM e mi trovo davvero bene. Fluida veloce e con un sacco di personalizzazioni. Peccato per i temi CM.. Ma preferisco la stabilità. :-)
-
Quote:
Klaus83
Sono scappato dalla cm12. Crash continui, problemi con i temi ecc... Ho messo questa ROM e mi trovo davvero bene. Fluida veloce e con un sacco di personalizzazioni. Peccato per i temi CM.. Ma preferisco la stabilità. :-)
Magari può interessarti saperlo: https://plus.google.com/100967273772...ts/R2rUZg3mpoG
-
Quote:
Jackie
L'inglese lo mastico poco! Cosa sarebbe questo RRO? [emoji19]
-
ragazzi ho installato la build 11, con le gapps ridotte.. possibile che non ho nemmeno la galleria? per vedere le foto.. per adesso ho installato calendario, chrome, music e fotocamera.. è normale?
-
Quote:
HousesMind
ragazzi ho installato la build 11, con le gapps ridotte.. possibile che non ho nemmeno la galleria? per vedere le foto.. per adesso ho installato calendario, chrome, music e fotocamera.. è normale?
In lollipop non c'è piu' la galleria,c'è l'app foto che si installa con Google+