È una mia impressione o con le ultime build la batteria scende giù Che è una meraviglia? Personalmente i consumi sono elevatissimi
È una mia impressione o con le ultime build la batteria scende giù Che è una meraviglia? Personalmente i consumi sono elevatissimi
Probabilmente la build9 e un po più avida di batteria in effetti..
mimmetto90 (05-01-15)
io invece non noto un consumo instabile della batteria ( e sono ancora nei 5 giorni dopo il flash della rom ..quindi deve ancora stabilizzarsi del tutto ) , anzi era da ieri che non caricavo il nexus 4 e sono arrivato alle 20.45 di oggi con il 15 % ( con un utilizzo basso tra ieri e oggi ..facendo 1.40 h di schermo - 1 .10 h di chiamate e ho avuto anche un piccolo battery drain di 30 minuti :P tutto con connessione 3g al massimo della potenza XD )
.................................................. ...................................
Flashata ieri la buil9. E' la prima rom che monto. Vediamo un po' come si comporta soprattutto col reparto batteria. Fino ad ora cmq sembra molto più reattiva della stock.
LG G3 32gb
In effetti qualcosa in più consuma, speriamo nella prossima versioneuso il kernel stock
E' molto strano, avendo provato diversi kernel ed avendo fatto un full wipe... ultimo mio consiglio sarebbe quello di ricaricarla tramite senza full reset ( altro modo per caricare la rom che trovi in prima pagina )
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Ok. Aspetto qualche giorno e vedo.
EDIT:
cmq non mi sembra molto esosa di batteria. Non ho provato le altre build ma rispetto alla stock forse si comporta meglio.
Staccato alle 12 al 100% e messo a caricare alle 23 col 34% con 2h40 di display. quasi tutta la giornata in wifi, 1 oretta in 3G.
Ultima modifica di DrunkenMaster; 07-01-15 alle 00:08
LG G3 32gb
Un'altra domanda, ma il "solleva e attiva lo schermo" funziona? perchè a me non ha mai funzionato, infatti ho installato un app apposta per averlo.