Visualizzazione stampabile
-
ho installato la purity l'altro ieri.. mi sa che ho preso quella vecchia, perchè appena finito l'app purity U2D mi ha segnalato l'aggiornamento all'ultima versione 20141015.
ma aggiornando sia da app che scaricando da app l'aggiornamento e poi flashandolo da twrp (2.8.04) mi va in bootloop con la schermata dei fantasmini colorati intorno alla scatola di cartone..
qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
ho installato la purity l'altro ieri.. mi sa che ho preso quella vecchia, perchè appena finito l'app purity U2D mi ha segnalato l'aggiornamento all'ultima versione 20141015.
ma aggiornando sia da app che scaricando da app l'aggiornamento e poi flashandolo da twrp (2.8.04) mi va in bootloop con la schermata dei fantasmini colorati intorno alla scatola di cartone..
qualche idea?
Quella è la versione KitKat del 15-10-2014 se l'hai flsashata sopra la build lollipop è normale vada in bootloop
-
Ciao! Ho notato che Dario ha tolto la possibilità di inserire il silenzioso attraverso il tasto power. Siccome al momento, per vari motivi, sono tornato alla versione precedente, qualcuno potrebbe dirmi come impostare la modalità silenzioso senza vibrazione e con solo il led di notifica attivo nell'ultima release? E' l'unica modalità che utilizzo, ma se non erro impostando solo la modalità priorità dai tasti volume (e senza la spunta sul silenzioso da tasto power), la vibrazione rimane comunque per le app con priorità. Sbaglio?
-
Quote:
Promez
Quella è la versione KitKat del 15-10-2014 se l'hai flsashata sopra la build lollipop è normale vada in bootloop
:p si detto cosi sembra avere un senso!!
rotflrotfl
mi chiedo perchè mi abbia segnalato l'aggiornamento allora!!
Grazie!
-
Quote:
drugo732
[emoji14] si detto cosi sembra avere un senso!!
rotflrotfl
mi chiedo perchè mi abbia segnalato l'aggiornamento allora!!
Grazie!
È il famoso aggiornamento che mi ha fatto installare tempo fa al posto dell'ultima release 😟. Io ho dovuto piallare tutto da toolkit perché non mi fungeva più l'archivio interno.
-
Ciao a tutti, io monto questa rom da qualche giorno e va tutto bene. Vorrei sapere se quando si attiva il risparmio batteria si può escludere qualche app. Io per esempio escluderei whatsapp cosi mi arriverebbero i messaggi in tempo reale. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
gigi8703
È il famoso aggiornamento che mi ha fatto installare tempo fa al posto dell'ultima release . Io ho dovuto piallare tutto da toolkit perché non mi fungeva più l'archivio interno.
avevo letto ma mi sembrava parlassi di una release diversa..
e comunque strano che notifica.
credo di aver trovato un bug, se me lo confermate anche voi potremmo comunicarlo a chi di dovere:
-telefono bloccato, con auricolare, tasto di sblocco e pronuncio ok google: chiama pincopallo, a chiamata finita lo schermo resta nero.
-riattivando il telefono ti trovi in una schermata nera con la sola barra di stato e il tasto indietro e home. (manca la "panoramica") che non rispondono.
per risolvere abbasso la tendina e schiaggio l'ingranaggio delle opzioni, poi si riprende!
Allegato 133099
capita anche a voi?
-
Quote:
misterYL
Ciao! Ho notato che Dario ha tolto la possibilità di inserire il silenzioso attraverso il tasto power. Siccome al momento, per vari motivi, sono tornato alla versione precedente, qualcuno potrebbe dirmi come impostare la modalità silenzioso senza vibrazione e con solo il led di notifica attivo nell'ultima release? E' l'unica modalità che utilizzo, ma se non erro impostando solo la modalità priorità dai tasti volume (e senza la spunta sul silenzioso da tasto power), la vibrazione rimane comunque per le app con priorità. Sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi? Non riesco in nessun modo a togliere la vibrazione. Ho settato le priorità correttamente e prima di aggiornare funzionava, il telefono notificava solo tramite led), ma ora o vibra o suona. Grazie
-
Nuova Build:
http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=56469
Changelog:
New build online! How to update from a previous Purity version? Just do a dirty flash. Supersu must be flashed again.
Dialer:
- Reverse lookup: remove paginebianche
Frameworks_base:
- Quick settings: Option to disable brightness slider (1/2) …
- SystemUI: Fix user profile activity overlapped by status bar panel issue
- base: DocumentsUI: catch NPE …
- ClearAllRecents: reduce margin
- SystemUI: Fix system ui crash while continuously click flash light ti… …
- It: Translations update
- Added clear recents eye-shaped background
- SystemUI: Create expandable volume panel. …
- Implement linked volumes and add upgrade path.
- Inversion tile: come back to stock
- QS: Don't show inversion and hotspot tiles by default …
- Revert "SystemUI: fix navigation bar ripple getting stuck" …
- QS: change location sensors mode in quick settings [1/2] …
- Add customization for Quick Settings [1/2]
- DocumentsUI: RU translations …
- DocumentsUI: CA translations …
- Replaced custom strings with Android defaults …
- DocumentsUI: DE-Translation (add custom strings) …
- DocumentsUI: FR translation …
- DocumentsUI: IT strings …
- frameworks/Documents: ES translations …
- DocumentsUI: fix recursive delete …
- DocumentsUI: catch berserk apps on building recents …
- base: DocumentUI: fix a few issues handling remote content …
- DocumentsUI: Remove catch-all statements …
- DocumentsUI: Allow open files instead of URIs …
- Fix Icon size in DocumentsUI …
- DocumentsUI: Add a standalone File Manager …
- Increase available volume levels …
- Prevent copyNativeLib of package scanning to reduce booting time. …
- SystemUI: fix navigation bar ripple getting stuck …
- Fix unexpected language changes on SIM card insertion. …
- Enable transparent mode unconditionally*
Settings:
- Quick settings: Option to disable brightness slider (2/2) …
- It: update
- Tablets don't need to link volumes they don't have …
- Settings: Create unlinked and linked notification & ring volume options. …
- Settings: Add missing up navigation in menus …
- Cleanup
- Update: Croatian translations
- QS: Remove inversion tile
- Fix bug on QS selection preference. …
- Make Sound tile avaible in QS Settings
- QS: change location sensors mode in quick settings [2/2] …
- Add customization for Quick Settings [2/2]
System_core:
- Revert "healthd: charger: Draw battery capacity in charging animation"
.Tutti i crediti allo sviluppatore.
-
segnalato da u2D e correttamente flashato. grazie!
p.s.
-a voi funziona lo smart lock?
io setto tutto ma continua comunque a chiedermi la password, nonostante sia correttamente collegato al mi band ecc..
-il problema del freez che segnalavo con le chiamate Gnow mi sembra risolto.
- non riesco a trovare il modo per cancellare il paring automatico con un device BT, quando mi avvicino continua a chiedermi se voglio connettermi.
avevo fatto una prova con il telefono di un collega.. come si toglie definitivamente?
-
ho installato questa purity sul n4 di mio fratello, la penultima...stamattina la navbar ha smesso di rispondere anche in landscape...il bello è che anche la "navbar" in recovery non risponde...ho fatto wipe cache e dalvik, ho anche riflashato lo zip della rom...nulla morta...come devo fare per risolvere? clean flash?
proveniva da un full wipe quindi era ok
-
Quote:
dubledude
ho installato questa purity sul n4 di mio fratello, la penultima...stamattina la navbar ha smesso di rispondere anche in landscape...il bello è che anche la "navbar" in recovery non risponde...ho fatto wipe cache e dalvik, ho anche riflashato lo zip della rom...nulla morta...come devo fare per risolvere? clean flash?
proveniva da un full wipe quindi era ok
Che strano,prova la factory
-
Quote:
Promez
Che strano,prova la factory
non ho modo e tempo di pulire tutto adesso...qualcosa di meno doloroso?
-
Quote:
dubledude
Wipe cache, dalvik, system, flash rom, flash gapps, reboot.
-
Quote:
Miciox
Wipe cache, dalvik, system, flash rom, flash gapps, reboot.
se faccio wipe cache e dalvik non posso tornare indietro utilizzando i tastini in basso della recovery...quella zona lì è bloccata ma nella lockscreen il tocco lo rileva quindi escludo il touch...un aiutino ? funziona anche la gesture per google now..
-
Quote:
dubledude
Se hai già provato a riflashare la ROM non credo ci siano molte altre soluzioni..
Prova a flashare l'ultima build
Quote:
dubledude
se faccio wipe cache e dalvik non posso tornare indietro utilizzando i tastini in basso della recovery...quella zona lì è bloccata ma nella lockscreen il tocco lo rileva quindi escludo il touch...un aiutino ?
Strano però che il problema lo da anche in recovery
-
alloea nei giochi a schermo intero la zona bassa funziona...se metto il cell sottosopra la navbar funziona ma la statusbar no...un qualcosa blocca la parte bassa del touch
-
Quote:
dubledude
alloea nei giochi a schermo intero la zona bassa funziona...se metto il cell sottosopra la navbar funziona ma la statusbar no...un qualcosa blocca la parte bassa del touch
Factory image, l'unica soluzione... Se non va nemmeno così è un problema hardware dato da non si sa che....
-
Quote:
Miciox
Factory image, l'unica soluzione... Se non va nemmeno così è un problema hardware dato da non si sa che....
eh ma problema hardware solo dovrebbe verificarsi sempre...selezionando il mostra tocchi non ho proprio i tocchi in quella zona...ma nei giochi si
-
Quote:
dubledude
eh ma problema hardware solo dovrebbe verificarsi sempre...selezionando il mostra tocchi non ho proprio i tocchi in quella zona...ma nei giochi si
Potrebbe anche essere che funzioni la parte superiore della navbar ma non quella fascia dove ci sono i softkeys. Se il problema si verifica anche in recovery, che con il software non ha nulla a che vedere, vuoi che sia un problema software? Io non credo.
-
Quote:
Miciox
Potrebbe anche essere che funzioni la parte superiore della navbar ma non quella fascia dove ci sono i softkeys. Se il problema si verifica anche in recovery, che con il software non ha nulla a che vedere, vuoi che sia un problema software? Io non credo.
sto giocando con le rotazioni dello schermo per verificare...sto provando e vedo che la zona lì non va effettivamente,si blocca un pelino sopra la nav..inizio a pensare sia un problema hardware pure io .-.
-
Quote:
dubledude
sto giocando con le rotazioni dello schermo per verificare...sto provando e vedo che la zona lì non va effettivamente,si blocca un pelino sopra la nav..inizio a pensare sia un problema hardware pure io .-.
Temo proprio di si
-
Buongiorno a tutti... ho scaricato le gaaps , ma non riesco a flasharle su purity. .vanno in errore. .con rom nx invece si installano normalmente. .qualche idea?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Buongiorno a tutti... ho scaricato le gaaps , ma non riesco a flasharle su purity. .vanno in errore. .con rom nx invece si installano normalmente. .qualche idea?
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
Che gapps sono?
-
Domanda: ogni volta che aggiornate, come vi comportate? Bisogna ogni volta fare l'installazione pulita oppure ce la si cava con un wipe della cache? Le gapps sono sempre da riscaricare?
Grazie!
-
Quote:
Promez
[quote name="valyw." post=6535098]Buongiorno a tutti... ho scaricato le gaaps , ma non riesco a flasharle su purity. .vanno in errore. .con rom nx invece si installano normalmente. .qualche idea?
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
Che gapps sono?[/QUOTE]
Le pa gaaps stock..ho risolto scaricando una versione mini da 90 mb. .probabilmente la partizione è sporca e non c'era sufficiente spazio
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo64
Domanda: ogni volta che aggiornate, come vi comportate? Bisogna ogni volta fare l'installazione pulita oppure ce la si cava con un wipe della cache? Le gapps sono sempre da riscaricare?
Grazie!
Di solito è specificato se bisogna fare un fullwipe o basta cache e dalvik
-
Qualcuno mi sa dire se con gli ultimi aggiornamenti è stato implementato lo switch 2G/3G nei tile dei QS o qualcosa di simile? :)
-
No, solo dall'ultimo aggiornamento si possono cambiare i tiles.. Penso che nel giro di uno o due aggiornamenti arriveranno quelli mancanti..
-
ragazzi a voi quanto dura la batteria con questa rom? io faccio 1 ora e 45 di scermo acceso.... sempre con internet attivo.
-
Quote:
strubade
ragazzi a voi quanto dura la batteria con questa rom? io faccio 1 ora e 45 di scermo acceso.... sempre con internet attivo.
Da quello che ho visto è una delle meno consumose,certo 1h45m sono pochi però dipende dall'uso..
-
Quote:
misterYL
Qualcuno può aiutarmi? Non riesco in nessun modo a togliere la vibrazione. Ho settato le priorità correttamente e prima di aggiornare funzionava, il telefono notificava solo tramite led), ma ora o vibra o suona. Grazie
Up! Non ho ancora risolto :)
-
Ho notato che installando una tastiera diversa dalla aosp (ho installato flesky nel mio caso) questa non venga mantenuta come tastiera predefinita. Penso sia la rom perché con altre non mi succedeva. A nessun altro capita?
-
Buongiorno a tutti,
l'ho installata ieri sera ed è andato tutto bene, le Gapps che sono riuscito a flashare sono le micro.
Per ora tutto bene e mi sembra veramente molto fluida.
Ho installato swiftkey e resta impostata come predefinita.
avrei una sola domanda... il Kernel di questa Rom, è quello stock di android lollipop??
(vorrei provare a installarne uno che supporti il doppio tap per riattivare lo schermo...)
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti,
l'ho installata ieri sera ed è andato tutto bene, le Gapps che sono riuscito a flashare sono le micro.
Per ora tutto bene e mi sembra veramente molto fluida.
Ho installato swiftkey e resta impostata come predefinita.
avrei una sola domanda... il Kernel di questa Rom, è quello stock di android lollipop??
(vorrei provare a installarne uno che supporti il doppio tap per riattivare lo schermo...)
Si, è lo stock.
Se vuoi il dt2w dai un'occhiata su xda lo supportano quasi tutti i custom kernel
-
-
Nuova build
Changelog:
Build:
- build: Don't stop if JDK version doesn't match …
- Slim the product packages down a little
Frameworks_base:
- Add an option to change the device hostname (1/2). …
- core: Materialize text select handle …
- It: Update
- SystemUI: clean up Location tile
- SystemUI: Create LteTile …
- PowerWidget: Re-enable LTE button. …
- Telephony: Add getLteOnGsmMode() method (1/2) …
- Framework: Fix typos in audio files includes …
- Fix layout of MultiWaveView and GlowPadView. …
- More cleanup on QS tiles
- QS: some corrections on location tile code (1/2) …
- Ringtones: Remove the old ones with same name so material is used …
- Include material ringtones and notification sounds
- SystemUI: don't use hardcoded textSize in LocationTile …
- QS: Nfc & Lockscreen tiles …
- SystemUI : Add QSDetailItems
- SystemUI : Move shortcut helper instantiation before updateVisibility …
- QS: Cleanup
- Cleanup & optimization. …
- utils: Introduce ScreenType class …
- SystemUI: Lockscreen shortcut customization …
- Centralize QuickSettings constants …
- Fix "pm list permissions" crash if resource string missing
- Clean host static libaapt …
- [ActivityManager] No home activity resumed and cause …
- Remove unused POLICY_CONTROL_SELECTED. Unbreak public api. …
- frameworks/base: Bringup expanded desktop and implement per-user conf… …
- SystemUI: reset timeout when expanding volume panel …
- SettingsProvider : Add functions for delimited strings …
- Fix Databasehelper
- SystemUI: Fixed volume panel NPE
- Hide GlowPadView warnings …
- Move qs brightness slider setting to secure. …
- SystemUI: Update SystemUI to point to new QS secure setting. …
- Migrate QS_TILES to Settings.Secure
- Delay Explicit GC from the SystemServer. …
- SystemUI: fix nav button ripple getting stuck …
- QS: improved notifications tile behavior
- QS: Fix notifications tile FC
Frameworks_opt_telephony:
- Telephony: Add getLteOnGsmMode() method (2/2)
Settings:
- Add an option to change the device hostname (2/2). …
- Settings: Fix off-by-one SectionIndexer in Expanded Desktop. …
- IT: Update
- Settings: Only save settings on destroy if we're user configurable. …
- Settings: Add LteTile. …
- Settings : Sort QSTiles in picker
- Properly name string resources. …
- QS: some corrections on location tile code (2/2)
- Settings: add newly added toggles
- Fix the build
- Cleanup. …
- Settings : Update for centralized quick settings …
- Settings : Lockscreen shortcuts …
- Settings: Don't load per-app extdesk into memory if not USER_CONFIGUR…
- Settings: Bringup expanded desktop and implement per-user configuration.
- Cleanup and fix QS tile implementation …
- Settings: Move qs brightness slider option to secure …
- Settings: Update QS_TILES to point at secure settings.
- It: Fix volumeunlinked translation
- settings: check if ime switcher pref was remove previously
Telecomm:
- Add back phone notification LED settings backend (1/2) …
- Telecomm: Use material design for RespondViaSmsSettings
Telephony:
- toggleLTE: switch to Global mode on devices that default to it …
- Implement toggleLte …
- Phone: Enable LTE for GSM LTE phones (part I) …
- Port network mode toggle from CM11 …
- Add back phone notification LED settings backend (2/2)
Vendor_purity:
- apn: Changes for LT apn's …
- Update Cellcom Israel …
- apn: New Tuenti (Spain) APN.
-
Ma per caso già è possibile espandere il volume con la rotellina? Era troppo comodo su KK..
Qual è il kernel migliore da associare per aumentare l'autonomia senza rinunciare alle prestazioni?
-
Ragazzi scusate ma a me non si installa il pacchetto pagapps alternative???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Ragazzi scusate ma a me non si installa il pacchetto pagapps alternative???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che pacchetto è? Se non sono le full devono flasharsi