No infatti appena ho visto ho lasciato stare...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi io con Lollipop ero tornato alla stock,non ho ancora messo una cyanogen perchè aspetto che arrivi ad essere pienamente utilizzabile. Le ultime versioni come vanno?
io quella di oggi 22.2.. niente da segnalare. tutto sembra funzionare.
Salve a tutti sono nuovo del mondo del modding vi prego di scusarmi se magari ho sbagliato sezione, ma ho un bel problema da sottoporvi.
In pratica da quando avevo fatto l'upgrade tramite ota ad android lollipop sono cominciati i problemi con il mio nexus 4, dopo varie peripezie ho deciso di moddare il mio cel, tramite una video guida su YouTube sono riuscito ad installare la cyanogenmod 12 5.0.2 lollipop, e fino a qui nessun problema se non fosse che il cel non va praticamente MAI in deep sleep e quindi consuma la batteria in un modo vergognoso.
Ancora una volta mi sono affidato a questo forum e ho conosciuto una app che mi permette di far andare in deep sleep il cel, l'app in questione si chiama deep sleep battery saver, devo dire che funziona bene, il problema è che mi scoccia usare una app per far andare in deep sleep il cel e quindi vorrei che mi aiutaste a mettere apposto il cel senza ricorrere a app per farlo andare bene, magari illustrandomi le procedure.
Io sono alle prime armi nel modding mi affido a voi.....
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Grazie e scusatemi ancora
Io rifarei l'installazione da zero. Che recovery hai? Io consiglio la twrp 2.8.5.0, che è touch ed è comoda. Che gapps hai usato?
Comunque, salvi quello che devi salvare, metti la rom cyano in versione zip sulla memoria interna dello smartphone, insieme alle gapps (consiglierei queste, non la versione full che da problemi ma per esempio la versione mini), entri nella recovery e fai un bel wipe data + wipe cache (io consiglio anche il wipe system ma non è necessario, e se fai un wipe system cancelli momentaneamente il sistema operativo quindi può essere rischioso). Poi da install installi prima la rom e poi le gapps.