Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
Che parametri di downclock e undervolt usi?
Scarica innanzitutto Trickster MOD e poi metti la spunta su imposta all'avvio le impostazioni kernel.
Generali:
- Controllo congestione TCP: cubic
- Read Ahead Buffer Size: 1024
- Scheduler: noop
- Profilo frequenza min: 384000
- Profilo frequenza max: 1242000
- Governor: interactive
Specifiche:
- GPU Governor: performance
- Massima frequenza GPU: 200
- Voltaggi MPU: -100
Parametri consigliati per un corretto risparmio energetico con kernel: QUANTA - V3
-
ragazzi ho appena installato l'ultima nightly, tutto perfetto, ma vorrei chiedervi : è possibile poter inserire nel menù a tendina lo swipe 2g/3g?
-
A fluidità è pari alla purity? Che problemi ha sta rom?
-
Quote:
Tonyputi
Scarica innanzitutto Trickster MOD e poi metti la spunta su imposta all'avvio le impostazioni kernel.
Generali:
- Controllo congestione TCP: cubic
- Read Ahead Buffer Size: 1024
- Scheduler: noop
- Profilo frequenza min: 384000
- Profilo frequenza max: 1242000
- Governor: interactive
Specifiche:
- GPU Governor: performance
- Massima frequenza GPU: 200
- Voltaggi MPU: -100
Parametri consigliati per un corretto risparmio energetico con kernel: QUANTA - V3
Grazie stasera lo provo. Ma la tua batteria quanti anni ha?
-
L'ho tenuta su un bel pó sempre aggiornata. Alla fine la batteria mi durava mezza giornata, freeze capitavano non troppo spesso ma c'erano. Come fluidità invece era ottima. Poco fa ho rimesso la purity, cerco più stabilità.
-
Quote:
KiLiKEO
A fluidità è pari alla purity? Che problemi ha sta rom?
Direi più fluida e più stabile la purity, ma questa non ha particolari bug! ah, per il mio uso la purity gestisce anche meglio la batteria!
-
Ciao a tutti, vorrei installare l'ultima nightly con un'installazione pulita; ora ho la 5.1 stock con soltanto i permessi di root (nessuna recovery mod).
Posso installarla tramite il cyanogenmod installer che compare sul sito oppure devo per forza ricorrere a recovery modificate, zip, flash ecc ecc?
-
Quote:
Rebel_3
Ciao a tutti, vorrei installare l'ultima nightly con un'installazione pulita; ora ho la 5.1 stock con soltanto i permessi di root (nessuna recovery mod).
Posso installarla tramite il cyanogenmod installer che compare sul sito oppure devo per forza ricorrere a recovery modificate, zip, flash ecc ecc?
Appena tornato da stock. Ho flashato la recovery dal toolkit e poi dalla recovery cm12.zip e gapps pico. Un fulmine e buona batteria !
-
Quote:
pufforosso2
Appena tornato da stock. Ho flashato la recovery dal toolkit e poi dalla recovery cm12.zip e gapps pico. Un fulmine e buona batteria !
hai flashato la CM12 o 12.1? Perchè io sarei interessato alla 12.1 e vorrei sapere se ci sono bug rilevanti :p
-
Quote:
Rebel_3
hai flashato la CM12 o 12.1? Perchè io sarei interessato alla 12.1 e vorrei sapere se ci sono bug rilevanti [emoji14]
sisi ho flashato 5.1.1 ;)