Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato alla nightly di oggi 20, cm-12.1-20150420-NIGHTLY-mako.zip tramite CyanDelta, e tutto è andato a posto.
cmq ho trovato la build del 18, cm-12.1-20150418-NIGHTLY-mako.zip molto stabile, in tre giorni nessun problema, ora vedo come va con questa
-
Ma è possibile ridurre l'altezza della navbar?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leptone81
quindi dopo ogni aggiornamento devo risistemare tutto?
se aggiorni direttamente da impostazioni-aggiornamenti non devi reinstallare nulla.
se flashi da recovery per aggiornare fai solo wipe cache e wipe dalvik e anche in questo caso non devi reinstallare nulla.
Le app vengono cancellate solo se fai un full wipe (wipe data)
Dai uno sguardo alle guide in evidenza. Male non fa :D
-
grazie, darò sicuramente uno sguardo alle guide in evidenza
-
le ultime nightly sono molto buone imho, secondo voi siamo vicini a uno snapshot o manca ancora molto?
-
ragazzi ho flashato la nightly 12.1-20150422 e avevo un blocco continuo dei google play services....li ho disinstallati e reinstallati e va ancora peggio...anche con i google service frameworks.....come posso risolvere? sta diventando inutilizzabile il cellulare...per la crnoaca ho già provato a riflashare la nightly con tutti wipe cache e datavilk cache.....help me!
EDIT: risolto flashando le nuove gapps! ;)
-
i consumi della batteria come vi sembrano rispetto alla stock?
-
Quote:
Kylua
i consumi della batteria come vi sembrano rispetto alla stock?
Nonostante la batteria deve ancora stabilizzarsi io li trovo uguali con kernel stock.
Peccato che non va Franco Kernel r217, specifico per 5.1, mi si blocca il telefono in boot animation. Voi avete gli stessi problemi?
-
Quote:
Tonyputi
Nonostante la batteria deve ancora stabilizzarsi io li trovo uguali con kernel stock.
Peccato che non va Franco Kernel r217, specifico per 5.1, mi si blocca il telefono in boot animation. Voi avete gli stessi problemi?
si anche io ho provato a mettere Franco kernel e mi succede la stessa cosa
-
google ha rilasciatao lollipop 5.1.1, sapete quando verrà integrato in cm e soprattutto come verrà indicato?
secondo voi sarà 12.1.1?