Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
C avevo pensato ma ho letto che reibseriscono il tema KitKat.. Mi sembra strano.. Forse ho interpretato male.. Non voglio avere lollipop a tema kitkat , a sto punto torno alla cm11..
Cioè!?? Dove l'hai letto.. Linkami. [emoji6]
-
Arrivano i temi su CyanogenMod 12 con le ultime nightly » Modding - AndroidWorld.it .. Non ho capito bene cosa si intende.. Basta scrivere cm12 su google ed è il primo articolo che viene fuori..
-
Quote:
HousesMind
Uhm... Dice ovviamente che i temi non saranno compatibili, quelli della cm11. È normale. Hanno una grafica totalmente diversa da lollipop. Ma presto i creatori si metteranno a lavoro credo.😉
-
Quindi il tema standard rimarrà quello di lollipop.. Aggiungono la possibilità di scegliere il tema KitKat.. Giusto? Edit: le gapps vanno bene quelle da 70 mb che ci sono alla prima pagina di questa discussione? Quelle ridotte..
-
Quote:
HousesMind
Quindi il tema standard rimarrà quello di lollipop.. Aggiungono la possibilità di scegliere il tema KitKat.. Giusto? Edit: le gapps vanno bene quelle da 70 mb che ci sono alla prima pagina di questa discussione? Quelle ridotte..
Si. . l'importante è che siano aggiornate.
-
Quote:
Klaus83
Si. . l'importante è che siano aggiornate.
volevo aggiornare ma evidentemente quando ho installato la 5.0.1 stock ho perso la recovery e i permessi di root. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato ma senza recovery e senza permessi di root.. come faccio a reinstallare la recovery? fastboot?
-
Quote:
HousesMind
volevo aggiornare ma evidentemente quando ho installato la 5.0.1 stock ho perso la recovery e i permessi di root. adesso mi ritrovo con bootloader sbloccato ma senza recovery e senza permessi di root.. come faccio a reinstallare la recovery? fastboot?
Yes c'è la guida qui sul forum. Sia per procedura manuale, e col toolkit [emoji6]
-
Quote:
M1rr0r
Non funziona lo swype per scrivere. Ho letto su xda che è un problema della cm12 e che probabilmente non verrà corretto.
Ah ok.. Io uso o swiftkey o Fleksy come tastiera quasi mai usata la stock 😁
-
La 16/01 ancora non è disponibile. Come mai?
-
Salve!Ho appena installato questa rom!Che kernel mi consigliate? :)