Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raziel90
novità? nelle ultime nightly hanno aggiunto qualcos'altro?
Hanno inserito il power menu custom.
Cmq ho notato che la digitazione gestuale non funziona. Anche voi avete lo stesso problema?
-
Salve a tutti,la mia domanda è la seguente posso installare questa ROM come secondaria se ho multirom installato?
Come ROM principale attualmente ne ho una che è basata su KitKat.
Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali mi risponderanno.
Ciao
-
Quote:
M1rr0r
Hanno inserito il power menu custom.
Cmq ho notato che la digitazione gestuale non funziona. Anche voi avete lo stesso problema?
Eh?? Che intendi per digitazione gestuale??
-
Quote:
nathan75
Eh?? Che intendi per digitazione gestuale??
Non funziona lo swype per scrivere. Ho letto su xda che è un problema della cm12 e che probabilmente non verrà corretto.
-
Ragazzi stasera esce la nuova nightly con il theme engine, e personalizzazione dei quick setting. Io al momento ho l'ultima versione 15/01. Secondo voi basterà flashare il nuovo zip o conviene fare un installazione pulita?!
-
Quote:
Klaus83
Ragazzi stasera esce la nuova nightly con il theme engine, e personalizzazione dei quick setting. Io al momento ho l'ultima versione 15/01. Secondo voi basterà flashare il nuovo zip o conviene fare un installazione pulita?!
Ciao , come ti trovi con la nightly del 15? Bug importanti? Sai per caso dove posso trovare il changelog?
-
Quote:
HousesMind
Ciao , come ti trovi con la nightly del 15? Bug importanti? Sai per caso dove posso trovare il changelog?
Benissimo. :-) bug in realtà IO non ne ho trovati. Ecco la pagina dei changelog: http://www.cmxlog.com/12/mako/
-
Allora mi sa che è arrivato il momento di installare :D.. Se parto da 5.0.1 stock, faccio i soliti wipe, poi flash del sistema e flash delle gapps giusto?
-
Quote:
HousesMind
Allora mi sa che è arrivato il momento di installare :D.. Se parto da 5.0.1 stock, faccio i soliti wipe, poi flash del sistema e flash delle gapps giusto?
Si giusto. Usi la twrp? È uscita la nuova versione. Le gapps mi raccomando quelle aggiornate eh! ☺ ps. Aspetta la nuova di stasera che ha più cose 😉
-
C avevo pensato ma ho letto che reibseriscono il tema KitKat.. Mi sembra strano.. Forse ho interpretato male.. Non voglio avere lollipop a tema kitkat , a sto punto torno alla cm11..