Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Per la prima trovi tutto su impostazioni-audio e notifiche-altri suoni.
Per la seconda, la ROM ha già il root, perciò o vai su opzioni sviluppatori e lo attivi da li, oppure da recovery flashi lo zip di superSU e sei apposto. Io ho flashato superSU, perché con custom kernel non mi vedeva il root della ROM.
Grazie!
diecicaratteri
-
Un'informazione : per caso sotto il 20% di batteria perdete il segnale quando usate il 3g e quindi poi vi chiede il pin?
Grazie
-
Quote:
sparta20
Un'informazione : per caso sotto il 20% di batteria perdete il segnale quando usate il 3g e quindi poi vi chiede il pin?
Grazie
A me succede sempre quando è quasi scarico, mi succedeva anche con KitKat da quando avevo incominciato a fare undervolt. Non ho mai capito se è per quello, un bug o la batteria che sta perdendo colpi.
-
Quote:
pufforosso2
prima di flashare le prossime nightly, devo fare sempre qualche wipe? quali? sono già cm12
Wipe Dalvik cache e cache
-
Quote:
M1rr0r
A me succede sempre quando è quasi scarico, mi succedeva anche con KitKat da quando avevo incominciato a fare undervolt. Non ho mai capito se è per quello, un bug o la batteria che sta perdendo colpi.
Per esempio a me sta succedendo da quando c'è Android l D: non capisco XD
-
5 allegato(i)
Quote:
HousesMind
Ci sono screen o changelog?
eccoli
Allegato 133666Allegato 133667Allegato 133669Allegato 133670
-
Quote:
sparta20
Grazie
il risparmio energetico scatta appunto dal 15 % e si inserisce un profilo che oltre e limitare le sincronizzazioni probabilmente diminuisce la potenza di tutte le reti attive.
se vuoi puoi disattivarlo in impostazioni --> batteria
-
Quote:
blent
il risparmio energetico scatta appunto dal 15 % e si inserisce un profilo che oltre e limitare le sincronizzazioni probabilmente diminuisce la potenza di tutte le reti attive.
se vuoi puoi disattivarlo in impostazioni --> batteria
È già disattivato :/
-
Per cambiare lo sfondo della schermata ti blocco, come si fa?
AGGIORNAMENTO: Non si può fare per ora.
-
Ma vale la pena rispetto alla stock? Non essendoci tante personalizzazioni. La batteria va meglio?