Visualizzazione stampabile
-
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire mi applica il tema scelto tranne quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire solo quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma sono temi per la cm12? Perché quelli per le versioni precedenti possono causare crash e/o non funzionare bene...
-
Quote:
Dragone09
Ma sono temi per la cm12? Perché quelli per le versioni precedenti possono causare crash e/o non funzionare bene...
Ovviamente sono per la cm12 😁
-
Quote:
Klaus83
Io ho un grosso problema con la CM. Appena la metto tutto bene, installo i temi, ne applico qualcuno e quando vado in impostazioni va in crash. Dopo riprende a funzionare ma non mi cambia più nessun tema. Ho provato di tutto, ho chiesto anche su xda e google+ dicendomi di cancellare i dati dell app impostazioni ma senza risultato, perché non mi cambia più i temi, o per meglio dire mi applica il tema scelto tranne quello della tendina dei quick setting. Qualcuno ha lo stesso problema?
Io ho messo vari temi e a me non accade il tuo problema.
-
Quote:
AlexGame
Io ho messo vari temi e a me non accade il tuo problema.
Sai quando me lo fa? Quando vado in info telefono e aggiornamenti... Prova a farlo per cortesia
-
Quote:
Klaus83
Sai quando me lo fa? Quando vado in info telefono e aggiornamenti... Prova a farlo per cortesia
Non usavo temi da una settimana circa, provando ora come hai detto tu fa proprio questo difetto che hai descritto ed ho capito il perché, lo fa perché le ultime cyano hanno aggiunto finzioni ed opzioni, e nei nuovi temi tutto ciò non è stato aggiornato e va in crash, a me nelle versioni precedenti (attualmente ho quella del 23 gennaio) non lo faceva perché usavo i temi (sempre temi per la CM 12 )e guardavo nelle info e dappertutto e funzionavano benissimo. Bisogna attendere la Spanshot M1 per avere temi stabili secondo me.
-
Al momento quali sono i kernel compatibili? mi interessa per il dt2w..
-
Quote:
AlexGame
Non usavo temi da una settimana circa, provando ora come hai detto tu fa proprio questo difetto che hai descritto ed ho capito il perché, lo fa perché le ultime cyano hanno aggiunto finzioni ed opzioni, e nei nuovi temi tutto ciò non è stato aggiornato e va in crash, a me nelle versioni precedenti (attualmente ho quella del 23 gennaio) non lo faceva perché usavo i temi (sempre temi per la CM 12 )e guardavo nelle info e dappertutto e funzionavano benissimo. Bisogna attendere la Spanshot M1 per avere temi stabili secondo me.
Eccolo! Non sono il solo allora! Si ancora è acerba la cm. Per un po di seria stabilità si dovrà attendere un po credo... Grazie del favore :-)
-
Appena installata la nuova Cyano 12 ma non va il wifi! Anzi... non funziona manco il segnale radio normale...
-
No allora il problema è proprio diverso.... Quando vado a flashare nella recovery, mi sono accorto che ha successo solo il flash della rom.. mentre quello delle gapps non va a buon fine. Risultato è che quando si attiva poi il telefono ho solo le app di base della Cyano.. Ho provato a scaricare qualsiasi pacchetto aggiornato di gapps (5.x.x), ma niente da fare... ora sto tornando stock..
Qualcuno con lo stesso problema? Come si risolve?