Di nulla !
Per il bene del forum quale delle due strade che ti ho consigliato è stata risolutiva ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Allora, alla fine è andata con qualcosa che assomiglia alla seconda procedura, elencherò tutti i passaggi, ma spero che nessuno la segua, è pericolosa :P
1) Usando il tool: riportato stock, post installazione mi è stato richiesto di rifare un wipe data, non ci sono riuscito
1.1 ) Riavvio il telefono : bootloop
1.2 ) Spegnimento forzato del telefono (tenendo premuto il tasto di off), Riavvio il telefono: ok, funzionante
1.3) Abilitato Debug USB
2) Con il tool ho messo root+twrp
3) Con il tool ho rifatto il lock del dispositivo
4) Tramite la shell ho risbloccato il dispositivo. Comando: fastboot oem unlock
4.1) Non sapendo che la cosa fosse fondamentale non ho rimesso la recovery: GRAVE ERRORE! Soft-Brick!
5) Ho acceso il telefono in bootloader, tramite tool ho rimesso la rom stock (vedi punti 1.x)
6) Ta-Dan! Rispuntati i 12/13 giga e telefono funzionante
7) Ho messo tramite tool root + recovery modificata
8) Seguendo la guida che trovate in prima pagina qui ho messo Cyanogen
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
aspetto vostre notizie per quanto riguarda la nuova 12.1 snapshot![]()
ciao
sto flashando lo zip della cm su un nexus4 ma saranno più di 30 minuti che gira e non ha ancora terminato..
ho seguito la guida in prima pagina per sblocco bootloader tramite script linux e installazione twrp, tutto ok
ho scaricato lo zip della cm cm-12.1-20150902-NIGHTLY-mako.zip, copiato sul telefono, fatto wipe default + cache + dalvik
installato lo zip..
il log dice
detected filesystem ext4 for /dev/block/platform/msm_sddc_1/by-name/syst
patching system image unconditionally...
la barra sotto è animata ma non si riempie....che faccio??
grazie
HTC Legend
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Nexus
LG G2
Huawei Ascend Mate 7
Motorola Moto X Style
riguardo la batteria rispetto alla stock c'è qualche miglioramento?
Ciao a tutti!
É possibile installare la cyanogenmod 12.1 usando la recovery philz 6.59.0? E, se si, posso poi tornare sulla CM11 sempre con la stessa recovery?
EDIT:
Ho installato l'ultimo snapshot della CM12.1 (cm-12.1-20151007-SNAPSHOT-YOG4PAO334-mako) utilizzando Philz 6.59... :-)
Ho un'altra domanda... C'é qualche bug noto di questa versione? (ad es. vulnerabilitá a stagefright, ecc.....)
Ultima modifica di VegetaSSJ5; 30-10-15 alle 11:49
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho flashato la cm-12.1-20151007-SNAPSHOT-YOG4PAO334-mako, funziona tutto, non ho ne bug ne rallentamenti, però avrei bisogno di un governor più battery friendly rispetto all'ondemand, e gli altri messi a disposizione dal kernel della cyano non lo sono. Dove posso trovare un altro kernel compatibile con la cyano?
hai mai provato il Semaphore ??
Oggi è alla versione 3.4.0
Lo trovi qui
http://www.semaphore.gr/kernels/Semaphore_N4_3.4.0.zip
FEATURES
Spoiler:
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Si l'ho provato ma mi difettavano i colori e laggava e sono tornato allo stock della cm, poi ho letto su xda che il semaphore è solo per rom aosp e non cm, per questo da problemi. Anche il franco mi pare di aver letto sia per rom aosp quindi ho evitato di installarlo per non avere problemi