Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri xd... Non sembra davvero malvagia. Ho provato a flashare il Kernel unleased o come si scrive però una volta installato sinapse questa da errore e non vede il Kernel.... La versione è per aosp... O dovrei usare cm?? Voi che Kernel state usando.??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Installata ieri xd... Non sembra davvero malvagia. Ho provato a flashare il Kernel unleased o come si scrive però una volta installato sinapse questa da errore e non vede il Kernel.... La versione è per aosp... O dovrei usare cm?? Voi che Kernel state usando.??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi mettere la versione aosp!
-
Quella ho messo... Ma sinapsi da cmq errore
-
Quote:
nathan75
Quella ho messo... Ma sinapsi da cmq errore
Androidiani App
Ciao,scaricati Emulatore terminale , aprilo e scrivi:
su
uci reset
uci
ora dovrebbe andare
-
Quote:
Senny86
[quote name="nathan75" post=6625393]Quella ho messo... Ma sinapsi da cmq errore
Androidiani App
Ciao,scaricati Emulatore terminale , aprilo e scrivi:
su
uci reset
uci
ora dovrebbe andare[/QUOTE]
Mmmm ok provo subito
-
-
O ook ora va xd
-
Ragazzi ho messo oggi la ROM, vengo da resurrection con jolie kernel.. Ho provato il franco ma non trova più i privilegi di root una volta flashato.. Ho letto su xda che usano l'hells core.. Qualcuno ha provato?
A me interessa accendere il display col doppio tap e cosa importantissima l'Under volt..!
-
Quote:
maktheprophet
Ragazzi ho messo oggi la ROM, vengo da resurrection con jolie kernel.. Ho provato il franco ma non trova più i privilegi di root una volta flashato.. Ho letto su xda che usano l'hells core.. Qualcuno ha provato?
A me interessa accendere il display col doppio tap e cosa importantissima l'Under volt..!
Se perdi il root e non riesci ad attivarli da opzioni sviluppatore, devi flashare superSU. Il franco funziona ma non so se supporta il dt2w. Io uso il Nash kernel, puoi fare tutto e mi trovo bene.
-
Quote:
M1rr0r
[quote name="maktheprophet" post=6626814]Ragazzi ho messo oggi la ROM, vengo da resurrection con jolie kernel.. Ho provato il franco ma non trova più i privilegi di root una volta flashato.. Ho letto su xda che usano l'hells core.. Qualcuno ha provato?
Se perdi il root e non riesci ad attivarli da opzioni sviluppatore, devi flashare superSU. Il franco funziona ma non so se supporta il dt2w. Io uso il Nash kernel, puoi fare tutto e mi trovo bene.[/QUOTE]
Io ho provato solo jolie e semaphore... Non saprei nemmeno le differenze tra Nash e hellscore... Quindi illuminatemi!!!