Visualizzazione stampabile
-
Che kernel avete e/o consigliate con questa ROM?
Mi interessa soprattutto undervolt e batteria
-
14.02.2015
-Theme chooser fixes
-Brightness tile: long press to toggle manual/auto brightness
-Use normal timeout delay for media volume panel
-Recents clear all center option and position fixes
-Bring back Status Bar Ticker
-Create configurable default expanded desktop style
-Fix status bar activity indicators getting stuck when disabling
-Fix battery saver bars resetting to orange when device was rotated
-Settings: Hide some options for tablets
-Mms: fix loading avatar for own profile
-Mms: fix font size
-All cm features fully translated into most languages
-Mako: fixed ambient display weirdness
-
Qualcuno ha installato l'ultima build? Quando premo il pulsante per spegnere lo schermo il suono di chiusura viene riprodotto in ritardo, stile KK. Volevo sapere se era un mio problema. Ovviamente con le vecchie build suonava all'istante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Qualcuno ha installato l'ultima build? Quando premo il pulsante per spegnere lo schermo il suono di chiusura viene riprodotto in ritardo, stile KK. Volevo sapere se era un mio problema. Ovviamente con le vecchie build suonava all'istante.
Si anche da me c'è un ritardo di mezzo secondo.
-
Quote:
Ciao600
Si anche da me c'è un ritardo di mezzo secondo.
Si è un bug, spero lo risolva con la prossima release. Non so perchè ma è fastidioso xD
-
Quote:
M1rr0r
Si è un bug, spero lo risolva con la prossima release. Non so perchè ma è fastidioso xD
Franco kernel è ora compatibile con questa ROM.
-
Anche a voi nelle statistiche della batteria vi indica che il WiFi è stato sempre attivo anche se non lo era?
-
Quote:
Giovas91
Anche a voi nelle statistiche della batteria vi indica che il WiFi è stato sempre attivo anche se non lo era?
Quello se non sbaglio succede quando hai abilitato "Scansione sempre disponibile" dalle opzioni avanzate del Wi-Fi.
-
Quote:
M1rr0r
Quello se non sbaglio succede quando hai abilitato "Scansione sempre disponibile" dalle opzioni avanzate del Wi-Fi.
Grazie, anche io avevo quel "problema" , adesso devo vedere se risparmio in batteria e se qualche servizio non funziona
-
Quote:
M1rr0r
Sospettato fosse quello ma mi risulta disattivato... Comunque non me ne importa, non mi da così tanto fastidio