M1rr0r quanto fai di batteria? e tipo di utilizzo cellulare?
che volevo provare i tuoi settaggi..
ragazzi oggi luminosità media 3g attaccato messaggi su face messenger un un paio d'orette ha fatto fuori il 40% schermo acceso per 40minuti..
M1rr0r quanto fai di batteria? e tipo di utilizzo cellulare?
che volevo provare i tuoi settaggi..
ragazzi oggi luminosità media 3g attaccato messaggi su face messenger un un paio d'orette ha fatto fuori il 40% schermo acceso per 40minuti..
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
vediamo dopo un paio di cicli come si comporta il nash.. vorrei fluidità e durata..
quel compromesso magico che avevo trovato con aokp + franco e un buon UV.. 3ore di schermo 14ore totali di vita ed il imo solito uso.. purtroppo però tenevo sempre il 2G.. ma mi son rifiutato che non posso avere un telefono che regga una giornata in 3G.. e dunque con lollipop esigo il 3G!
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
vediamo dopo un paio di cicli come si comporta il nash.. vorrei fluidità e durata..
quel compromesso magico che avevo trovato con aokp + franco e un buon UV.. 3ore di schermo 14ore totali di vita ed il imo solito uso.. purtroppo però tenevo sempre il 2G.. ma mi son rifiutato che non posso avere un telefono che regga una giornata in 3G.. e dunque con lollipop esigo il 3G![/QUOTE]
Ti capisco,anche io ho sempre cercato un buon compromesso tra durata e prestazioni
Questi sono i miei consumi con hells doctor
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Buono buono.. Sei sempre con i dati accesi?.. Se va male col nash tu sarai il mio guru per configurare hells!
Ieri ho fatto poco più di 3 ore di schermo in circa 11 ore, e avevo ancora il 12% di batteria. Alternato a WiFi e 2g con uso normale. Il Nash è un kernel dal giusto compromesso tra prestazioni e durata batteria, in più ho davvero parecchie app installate. Penso sia possibile ottenere risultati decisamente migliori ma nel mio caso avrei un lag pazzesco, e un telefono laggoso tra le mie mani, potrebbe fare una brutta fine![]()
Ragazzi oggi ho lavorato in giro quindi tutto il pomeriggio in 3g.. Nessuna chiamata e utilizzo solo per messaggistica quindi no navigazione.. Vi allego gli screen..