Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Ragazzi oggi ho avuto un battery drai assurdo che mi ha scaricato fino al 9% la batteria.
Era causato da google play services, voi come risolvereste?
Purtroppo è un problema del nuovo play services... Se la ROM ha privacy guard blocca il risveglio del services
-
La ROM è questa, dove trovo il privacy guard?
Che controindicazioni ha bloccare l'app? Non mi fa più gli aggiornamenti automatici?
-
Quote:
Giovas91
La ROM è questa, dove trovo il privacy guard?
Che controindicazioni ha bloccare l'app? Non mi fa più gli aggiornamenti automatici?
Eh non mi ricordo se c'è...
Comunque dovresti bloccare solo il risveglio automatico ed il mantieni attivo, a me non da nessun problema ma non faccio gli aggiornamenti automatici
-
Ho un gran bel problema. Circa una settimana fa ho installato questa rom sul mio nexus 4, ma stasera, senza particolare motivo, non si accende più lo schermo. Rimane tutto nero, anche riavviando lo smartphone, si accende il dispositivo, compare la boot animation della euphoria e poi ridiventa tutto nero. Mi arrivano messaggi e mail (l'audio e il led di notifica funzionano) ma lo schermo no.
Che posso fare? A cosa è dovuto (fino a 1 ora fa era tutto ok)?
-
Quote:
WHT
Ho un gran bel problema. Circa una settimana fa ho installato questa rom sul mio nexus 4, ma stasera, senza particolare motivo, non si accende più lo schermo. Rimane tutto nero, anche riavviando lo smartphone, si accende il dispositivo, compare la boot animation della euphoria e poi ridiventa tutto nero. Mi arrivano messaggi e mail (l'audio e il led di notifica funzionano) ma lo schermo no.
Che posso fare? A cosa è dovuto (fino a 1 ora fa era tutto ok)?
Davvero molto strano... Tanto per prova un wipe cache e dalvik.
Sennò riflasha la Rom senza wipe, se non funziona temo tu debba fare un full wipe
-
Quote:
Promez
Davvero molto strano... Tanto per prova un wipe cache e dalvik.
Sennò riflasha la Rom senza wipe, se non funziona temo tu debba fare un full wipe
Ho provato con i 2 wipe e niente.
Ho rifleshato la rom e riavviato e niente, stesso problema.
Provo a fare un reset totale ed installare un'altra rom. Speriamo si risolva.
-
Ragazzi io ho un eccessivo uso della ram , circa 80% sempre. Poi ho lo schermo che si accede da solo quando ho wifi o dati attivati ed inoltre la batteria si scarica in meno di 3 ore di utilizzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Alessiox
Ragazzi io ho un eccessivo uso della ram , circa 80% sempre. Poi ho lo schermo che si accede da solo quando ho wifi o dati attivati ed inoltre la batteria si scarica in meno di 3 ore di utilizzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Controlla che non hai l'active o l'ambient display attivato..
Poi per la ram guarda cosa la ciuccia.. Piuttosto metti anche greenify
-
Ambient display è disattivato , mentre l'active display non so dove si trovi. ho scaricato greenify, Cosa devo fare ?
-
Quote:
Alessiox
Ambient display è disattivato , mentre l'active display non so dove si trovi. ho scaricato greenify, Cosa devo fare ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova a freezare le app che ti consumano più RAM.
Ragazzi da stamattina problemone.. È sparito l'orologio sulla barra di stato.. Ma cosa fondamentale è sparito il tipo di sblocco del telefono.. Io ho il pin con smartlock con il mi band.. Il problema è che ora non posso più cambiarlo e non lo sblocco quando il telefono è in aereo ... Poiché mi appaiono i numeri per inserire il pin ma non li "scrive" anche se li premo.. Consigli?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nQrOt.jpg