Purtroppo è un problema del nuovo play services... Se la ROM ha privacy guard blocca il risveglio del services
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
La ROM è questa, dove trovo il privacy guard?
Che controindicazioni ha bloccare l'app? Non mi fa più gli aggiornamenti automatici?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ho un gran bel problema. Circa una settimana fa ho installato questa rom sul mio nexus 4, ma stasera, senza particolare motivo, non si accende più lo schermo. Rimane tutto nero, anche riavviando lo smartphone, si accende il dispositivo, compare la boot animation della euphoria e poi ridiventa tutto nero. Mi arrivano messaggi e mail (l'audio e il led di notifica funzionano) ma lo schermo no.
Che posso fare? A cosa è dovuto (fino a 1 ora fa era tutto ok)?
Ragazzi io ho un eccessivo uso della ram , circa 80% sempre. Poi ho lo schermo che si accede da solo quando ho wifi o dati attivati ed inoltre la batteria si scarica in meno di 3 ore di utilizzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Controlla che non hai l'active o l'ambient display attivato..
Poi per la ram guarda cosa la ciuccia.. Piuttosto metti anche greenify
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Ambient display è disattivato , mentre l'active display non so dove si trovi. ho scaricato greenify, Cosa devo fare ?
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Prova a freezare le app che ti consumano più RAM.
Ragazzi da stamattina problemone.. È sparito l'orologio sulla barra di stato.. Ma cosa fondamentale è sparito il tipo di sblocco del telefono.. Io ho il pin con smartlock con il mi band.. Il problema è che ora non posso più cambiarlo e non lo sblocco quando il telefono è in aereo ... Poiché mi appaiono i numeri per inserire il pin ma non li "scrive" anche se li premo.. Consigli?
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv