Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Le PA vanno benissimo,assicurati siano per Lollipop, altrimenti fai un wipe system
ho fatto da toolkit "format system" ma al flash delle gapps (in questo caso le pico PA 5.0.1 rc3) da errore (status 6) installation aborted , con l'omino android ed il punto esclamativo
-
Quote:
eliosmx
ho fatto da toolkit "format system" ma al flash delle gapps (in questo caso le pico PA 5.0.1 rc3) da errore (status 6) installation aborted , con l'omino android ed il punto esclamativo
Non so come funzioni il toolkit, prova rifacendo un'installazione pulita.
Hai l'ultima twrp no?
-
Quote:
Promez
Non so come funzioni il toolkit, prova rifacendo un'installazione pulita.
Hai l'ultima twrp no?
ecco! :) con la recovery che avevo prima CWM non installava le gapps, ora ho sostituito con TWRP e sono riuscito ad installare tutto!
grazie per l'aiuto promez! :D
-
Quote:
eliosmx
ecco! :) con la recovery che avevo prima CWM non installava le gapps, ora ho sostituito con TWRP e sono riuscito ad installare tutto!
grazie per l'aiuto promez! :D
Figurati, alla fine era la cosa più facile rotfl
-
Quote:
Promez
L'N4 l'ho rotto, uso la Rom su N7 ma non avevo aggiornato e comunque non uso temi :p
Comunque Mahdi l'ha proprio ritirata quindi non ci sarà stato solo quel problema
Azz... È stato detto quali problemi gravi possa avere? Ieri l'ho messa subito è ho riscontrato dei problemi di riavvio UI quando facevo scendere il menù a tendina sulla destra.
-
Quote:
M1rr0r
Azz... È stato detto quali problemi gravi possa avere? Ieri l'ho messa subito è ho riscontrato dei problemi di riavvio UI quando facevo scendere il menù a tendina sulla destra.
No, comunque dovrebbe uscire un aggiornamento
-
Salve a tutti, c è un modo per controllare dal telefono se ci sono stati aggiornamenti della rom? Grazie Davide
-
Quote:
statinsky
Salve a tutti, c è un modo per controllare dal telefono se ci sono stati aggiornamenti della rom? Grazie Davide
Certo, impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti. Controlla se ci sono aggiornamenti.
-
Quote:
Promez
No, comunque dovrebbe uscire un aggiornamento
A me non da problemi... Cioè si era bloccato, ma mettendo il tema di default e riavviando ho risolto, poi dopo ho anche rimesso un altro tema ma ho dovuto riavviare, si è impallato per una ventina di secondi e poi da stamattina zero problemi. L'unico consiglio è che ho notato che molti problemi si hanno quando si cambia carattere, quindi lascio sempre quello base...credo sia la localizzazione in italiano nei vari menù
-
06.02.2015
-Theme chooser fixes
-Option to disable search panel (navrings)
-Allow camera to use power key as shutter
-Custom density setting
-New material icons for many apps
-Removed StatusBar Ticker option
-Moved HeadsUp settings to Interruptions screen
Mms (legacy devices already have these)
-QuickMessage: bring back mark as read
-Implement SMS mark for unread
-Implement markAsRead & markAsReadAll
-
Conviene aggiornare tramite ota oppure è meglio il "classico" procedimento?
-
Quote:
Giovas91
Conviene aggiornare tramite ota oppure è meglio il "classico" procedimento?
Tramite OTA non fa altro che mandarti al Link esterno da cui scaricare la ROM. Alla fine avrai comunque il file .zip da flashare col solito procedimento.
Qualcuno è riuscito ad installare il Franco Kernel su questa Rom? Con la versione precedente mi andava in Bootloop, con quest'ultima si avvia ma continua a crashare la UI di sistema e l'app Temi.
Sono costretto ad utilizzare il Semaphore...
-
Ho deciso di passare a LP. Ho Fatto una installazione pulita e riavviato il telefono, tutto bene. Poi ho installato la TWRP, flashato l'ultima versione di ieri e le PA full però mi rimane fisso sulla scritta google. Passo dalla CWM, devo forse mettere qualche spunta da qualche parte (mount?) o qualcos'altro?
-
Quote:
fabiobs
Ho deciso di passare a LP. Ho Fatto una installazione pulita e riavviato il telefono, tutto bene. Poi ho installato la TWRP, flashato l'ultima versione di ieri e le PA full però mi rimane fisso sulla scritta google. Passo dalla CWM, devo forse mettere qualche spunta da qualche parte (mount?) o qualcos'altro?
Sei passato per la factory prima no?
-
Ciao ho notato alcuni problemi di poco conto che ho fin dalle prime versioni.
1) Nei profili personalizzati su ”Rete dati", se metto off non si spengono e viceversa.
2) Su privacy ho provato più volte ad impostare un blocco su alcuni numeri telefonici usando le wildcard. Volevo bloccare un range specifico di numeri ma niente da fare, sono costretto a scriverli tutti.
-
Quote:
Promez
Sei passato per la factory prima no?
Si si... Ho risolto mettendo le Gapps mini e cambiando recovery. Mi dava errore tipo spazio insufficiente del file system. Ora ho un altra domanda però. È possibile mettere il telefono totalmente silenzioso, senza nemmeno la vibrazione?
-
anche a voi non funziona l'Active Display? ovvero quando arriva un messaggio il display si accende e dopo poco si spegne, e fino a li tutto ok, solo che dovrebbe attivarsi anche quando il dispositivo viene preso in mano, giusto? a me questa seconda cosa non funziona
-
Quote:
Giovas91
anche a voi non funziona l'Active Display? ovvero quando arriva un messaggio il display si accende e dopo poco si spegne, e fino a li tutto ok, solo che dovrebbe attivarsi anche quando il dispositivo viene preso in mano, giusto? a me questa seconda cosa non funziona
A me si accende e si spegne continuamente. Lo dovuto disattivare.
-
Quote:
Giovas91
Credo dovrebbe attivarsi solo se è presente una notifica.
Comunque non è che funzioni perfettamente
-
Non funziona è un bug risaputo, non ha mai funzionato
-
Che kernel avete e/o consigliate con questa ROM?
Mi interessa soprattutto undervolt e batteria
-
14.02.2015
-Theme chooser fixes
-Brightness tile: long press to toggle manual/auto brightness
-Use normal timeout delay for media volume panel
-Recents clear all center option and position fixes
-Bring back Status Bar Ticker
-Create configurable default expanded desktop style
-Fix status bar activity indicators getting stuck when disabling
-Fix battery saver bars resetting to orange when device was rotated
-Settings: Hide some options for tablets
-Mms: fix loading avatar for own profile
-Mms: fix font size
-All cm features fully translated into most languages
-Mako: fixed ambient display weirdness
-
Qualcuno ha installato l'ultima build? Quando premo il pulsante per spegnere lo schermo il suono di chiusura viene riprodotto in ritardo, stile KK. Volevo sapere se era un mio problema. Ovviamente con le vecchie build suonava all'istante.
-
Quote:
M1rr0r
Qualcuno ha installato l'ultima build? Quando premo il pulsante per spegnere lo schermo il suono di chiusura viene riprodotto in ritardo, stile KK. Volevo sapere se era un mio problema. Ovviamente con le vecchie build suonava all'istante.
Si anche da me c'è un ritardo di mezzo secondo.
-
Quote:
Ciao600
Si anche da me c'è un ritardo di mezzo secondo.
Si è un bug, spero lo risolva con la prossima release. Non so perchè ma è fastidioso xD
-
Quote:
M1rr0r
Si è un bug, spero lo risolva con la prossima release. Non so perchè ma è fastidioso xD
Franco kernel è ora compatibile con questa ROM.
-
Anche a voi nelle statistiche della batteria vi indica che il WiFi è stato sempre attivo anche se non lo era?
-
Quote:
Giovas91
Anche a voi nelle statistiche della batteria vi indica che il WiFi è stato sempre attivo anche se non lo era?
Quello se non sbaglio succede quando hai abilitato "Scansione sempre disponibile" dalle opzioni avanzate del Wi-Fi.
-
Quote:
M1rr0r
Quello se non sbaglio succede quando hai abilitato "Scansione sempre disponibile" dalle opzioni avanzate del Wi-Fi.
Grazie, anche io avevo quel "problema" , adesso devo vedere se risparmio in batteria e se qualche servizio non funziona
-
Quote:
M1rr0r
Sospettato fosse quello ma mi risulta disattivato... Comunque non me ne importa, non mi da così tanto fastidio
-
Buongiorno!! Sto provando questa ROM e sembra una bomba! Dove posso trovare i temi?
-
Quote:
mimmetto90
Buongiorno!! Sto provando questa ROM e sembra una bomba! Dove posso trovare i temi?
Qualsiasi tema per CM12 va bene
-
Solo io noto un notevole battery drain?? supero di poco le 2h!
-
Quote:
panoss
Solo io noto un notevole battery drain?? supero di poco le 2h!
Confermo. Anche io noto un consumo eccessivo rispetto alle vecchia versione.
-
Quote:
M1rr0r
Confermo. Anche io noto un consumo eccessivo rispetto alle vecchia versione.
Io l'ho messa ieri.al primo ciclo con uso abbastanza intenso sono a 2H e 20 di schermo, con il 50% di batteria. Non mi sembra male...
-
1 allegato(i)
Quote:
mimmetto90
Io l'ho messa ieri.al primo ciclo con uso abbastanza intenso sono a 2H e 20 di schermo, con il 50% di batteria. Non mi sembra male...
Una cosa che non centra nulla coi consumi. Ho notato che con drive ho questo problema
Allegato 136479
Lo fa anche a voi?
-
Quote:
M1rr0r
Una cosa che non centra nulla coi consumi. Ho notato che con drive ho questo problema
Allegato 136479
Lo fa anche a voi?
sì, lo fa se hai modificato i dpi della barra di navigazione mi sa. Oppure con desktop esteso.
-
Quote:
skanzino
sì, lo fa se hai modificato i dpi della barra di navigazione mi sa. Oppure con desktop esteso.
Si è proprio cosi.
-
Qualcuno mi conferma che questa ROM è compatibile con xposed per Lollipop?
-
Quote:
Giovas91
Qualcuno mi conferma che questa ROM è compatibile con xposed per Lollipop?
Non ho provato personalmente, ma da quello che ho letto su xda funziona