Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
C'č modo di risolvere?
avete il kernel hellscore?
A me dipendeva da quel kernel
-
Kernel stock e No per fortuna č sporadico e non frequente.... Delle volte a furia di provare si sblocca altre volte proprio da riavvio forzato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dariett
avete il kernel hellscore?
A me dipendeva da quel kernel
Anche io kernel stock
-
Con l'ultima build parecchie app non funzionano pių correttamente... Avete riscontrato anche voi questo problema?
-
In che senso non ti funzionano bene? Potresti essere pių preciso? Io non riscontro malfunzionamenti.
-
Quote:
mimmetto90
Con l'ultima build parecchie app non funzionano pių correttamente... Avete riscontrato anche voi questo problema?
Da quando l'ho installata non ho mai avuto nessun problema. Quali sono le app che non funzionano?
-
Quote:
M1rr0r
Da quando l'ho installata non ho mai avuto nessun problema. Quali sono le app che non funzionano?
Subito.it... YouTube praticamente non mi fa vedere pių alcun video cosė come facebook..tornano a funzionare per un po solo dopo un riavvio...
-
ciao ragazzi, monto questa ROM da ieri e sono rimasto molto soddisfatto.
Volevo chiedervi se ce modo di disattivare il led di notifica quanto il cellulare č in carica e non che rimanga sempre accesso.
-
Ragazzi ma col kernel stock non funge synapse? Voi comunque quale kernel congliate?
-
Quote:
mimmetto90
Subito.it... YouTube praticamente non mi fa vedere pių alcun video cosė come facebook..tornano a funzionare per un po solo dopo un riavvio...
Per non parlare del dialer che mi fa penare..
-
Quote:
falgio
ciao ragazzi, monto questa ROM da ieri e sono rimasto molto soddisfatto.
Volevo chiedervi se ce modo di disattivare il led di notifica quanto il cellulare č in carica e non che rimanga sempre accesso.
mi rispondo da solo, se a qualcuno serve bastava andare impostazioni->display e luci :-[
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma col kernel stock non funge synapse? Voi comunque quale kernel congliate?
Quote:
mimmetto90
Per non parlare del dialer che mi fa penare..
Non ho mai riscontrato nessuno di questi problemi, prova facendo un installazione pulita. Per quanto riguarda il kernel, uso nash kernel e Synapse non funziona con kernel stock.
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova release del 02/06? io ho ancora la release del 28/04, per aggiornare č obbligatorio qualche wipe?
-
L'ultima risale al 28/05. L'ho installata con i classici wipe, anche se dicono non c'č ne sia bisogno. Finora nessun problema.
-
Quote:
M1rr0r
L'ultima risale al 28/05. L'ho installata con i classici wipe, anche se dicono non c'č ne sia bisogno. Finora nessun problema.
Quoto in toto.. Tutto liscio
-
Ragazzo salve ho appena installato la ROM e devo ammettere che č una bomba. L'unica cosa che non capisco č il funzionamento dell'ambient display. C'č qualche problema o č normale?
-
buonasera raga!!! mi date qualche dato aggiornato sul consumo di batteria....in media quanto ci fate??
-
Ragazzi ho installato l' ultima versione ma manca il root, come faccio???
-
Quote:
anch
Ragazzi ho installato l' ultima versione ma manca il root, come faccio???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Puoi flashare superSU, oppure lo attivi da opzioni sviluppatore.