Qualcuno usa qualche app o cose del genere per fare in modo che a schermo spento la rete passi in 2G e da sbloccato torni in 3G?
Ho chiesto qui perché molte app non sono compatibili con tutte le ROM... [emoji1] [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa qualche app o cose del genere per fare in modo che a schermo spento la rete passi in 2G e da sbloccato torni in 3G?
Ho chiesto qui perché molte app non sono compatibili con tutte le ROM... [emoji1] [emoji1]
04.02.2015
-Theme chooser fixes
-Quick settings: Option to show four tiles per row
-Navigation bar and rings customization
-Navigation bar cursor keys
-Option to disable lock screen shortcuts
-Fixed layout issue's in OTACenter and made it theme-able thanks to*+Alexander Westphal*
-New quick settings icons thanks to*+Alexander Westphal*
-Many more changes which haven't been mentioned here are in the detailed changelog
Note: If your going to use a custom kernel make sure they have added an sepolicy addition for torch
otherwise it will not work, also there have been some theme chooser updates so if you find SystemUI*
doesn't theme any more you will need a clean flash.
Ragazzi con l'ultima build di ieri all'inizio andava bene, anche con i temi, pero poi mi da il problema che se cambio il tema non mi tema più il menu a tendina... Rimane quello di default. Ho provato di tutto... Ma nulla.
ragazzi ma che gapps vanno?? ho provato con tutte le PA!! ma mi da errore nel momento del flash... che devo mettere?