Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Le PA vanno benissimo,assicurati siano per Lollipop, altrimenti fai un wipe system
ho fatto da toolkit "format system" ma al flash delle gapps (in questo caso le pico PA 5.0.1 rc3) da errore (status 6) installation aborted , con l'omino android ed il punto esclamativo
-
Quote:
eliosmx
ho fatto da toolkit "format system" ma al flash delle gapps (in questo caso le pico PA 5.0.1 rc3) da errore (status 6) installation aborted , con l'omino android ed il punto esclamativo
Non so come funzioni il toolkit, prova rifacendo un'installazione pulita.
Hai l'ultima twrp no?
-
Quote:
Promez
Non so come funzioni il toolkit, prova rifacendo un'installazione pulita.
Hai l'ultima twrp no?
ecco! :) con la recovery che avevo prima CWM non installava le gapps, ora ho sostituito con TWRP e sono riuscito ad installare tutto!
grazie per l'aiuto promez! :D
-
Quote:
eliosmx
ecco! :) con la recovery che avevo prima CWM non installava le gapps, ora ho sostituito con TWRP e sono riuscito ad installare tutto!
grazie per l'aiuto promez! :D
Figurati, alla fine era la cosa più facile rotfl
-
Quote:
Promez
L'N4 l'ho rotto, uso la Rom su N7 ma non avevo aggiornato e comunque non uso temi :p
Comunque Mahdi l'ha proprio ritirata quindi non ci sarà stato solo quel problema
Azz... È stato detto quali problemi gravi possa avere? Ieri l'ho messa subito è ho riscontrato dei problemi di riavvio UI quando facevo scendere il menù a tendina sulla destra.
-
Quote:
M1rr0r
Azz... È stato detto quali problemi gravi possa avere? Ieri l'ho messa subito è ho riscontrato dei problemi di riavvio UI quando facevo scendere il menù a tendina sulla destra.
No, comunque dovrebbe uscire un aggiornamento
-
Salve a tutti, c è un modo per controllare dal telefono se ci sono stati aggiornamenti della rom? Grazie Davide
-
Quote:
statinsky
Salve a tutti, c è un modo per controllare dal telefono se ci sono stati aggiornamenti della rom? Grazie Davide
Certo, impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti. Controlla se ci sono aggiornamenti.
-
Quote:
Promez
No, comunque dovrebbe uscire un aggiornamento
A me non da problemi... Cioè si era bloccato, ma mettendo il tema di default e riavviando ho risolto, poi dopo ho anche rimesso un altro tema ma ho dovuto riavviare, si è impallato per una ventina di secondi e poi da stamattina zero problemi. L'unico consiglio è che ho notato che molti problemi si hanno quando si cambia carattere, quindi lascio sempre quello base...credo sia la localizzazione in italiano nei vari menù
-
06.02.2015
-Theme chooser fixes
-Option to disable search panel (navrings)
-Allow camera to use power key as shutter
-Custom density setting
-New material icons for many apps
-Removed StatusBar Ticker option
-Moved HeadsUp settings to Interruptions screen
Mms (legacy devices already have these)
-QuickMessage: bring back mark as read
-Implement SMS mark for unread
-Implement markAsRead & markAsReadAll