CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 298
Discussione:

[ROM][5.1.1_r2]Chroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amt2k10 Visualizza il messaggio
    ragazzi con questa ROM il mio Nexus 4 , specie la sua batteria, con due anni e mezzo di vita è rinato : Ottime prestazioni e batteria al top...
    quando finisco la giornata pubblico anche gli screen ... per ora 2h30min di schermo da stamattina, quasi sempre in wifi , ma considerando che poco fa, tutto stock , facevo si e no 1 h di schermo...
    Rom abbinata al Kernel Quanta e settato con Trickster Mod! Ringrazio @Ricky95 per il lavoro nel thread e il cnsiglio sul kernel!!!
    Ciao mi posteresti qualche settaggio del kernel quanta? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di amt2k10

Smartphone
    GOOGLE - LGE Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ciao mi posteresti qualche settaggio del kernel quanta? Grazie
    Freq max a 1,2 ghz; -75 mV Undervolt e tutto conservative, 320 MHZ di Gpu Max.
    Non perdo niente di fluidità e ci guadagno tanto in batteria
    DEVICE :: Google NEXUS 4
    ROM :: 5.1.1 Chroma
    KERNEL :: Quanta v6
    RECOVERY :: TWRP
    RUNTIME:: ART

LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
    ROM stock 4.0 ICS
    KERNEL stock

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato amt2k10 per il post:

gigi8703 (21-07-15),Ricky95 (19-07-15)

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Aggiornamento!
    Nonostante zephiK ha dichiarato di voler staccare per un po' dallo sviluppo della propria ROM, stasera ha rilasciato un altro piccolo aggiornamento per la Chroma. Changelog corto, l'unica novità di rilievo è il cambio di equalizzatore, da MusicFX a AudioFX. Su XDA ha detto che sta pensando di basare il kernel stock su Hells Core, ma per ora il kernel stock rimane il solito Google.
    Download: Chroma 19-07-15
    Changelog:
    07/19/2015
    Added: AudioFX
    Added: Default value for show password on wifi dialog
    Added: Hide light pulse settings if not available
    Bugfix: Menu in navigation bar is now hidden on secure lock screen if enabled
    Bugfix: Flip covers and incoming calls
    Layers: Added support for Branden M's layer additions
    Removed: MusicFX
    Updated: Align the status bar icon with Android M size
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!
    Nonostante zephiK ha dichiarato di voler staccare per un po' dallo sviluppo della propria ROM, stasera ha rilasciato un altro piccolo aggiornamento per la Chroma. Changelog corto, l'unica novità di rilievo è il cambio di equalizzatore, da MusicFX a AudioFX. Su XDA ha detto che sta pensando di basare il kernel stock su Hells Core, ma per ora il kernel stock rimane il solito Google.
    Download: Chroma 19-07-15
    Changelog:
    07/19/2015
    Added: AudioFX
    Added: Default value for show password on wifi dialog
    Added: Hide light pulse settings if not available
    Bugfix: Menu in navigation bar is now hidden on secure lock screen if enabled
    Bugfix: Flip covers and incoming calls
    Layers: Added support for Branden M's layer additions
    Removed: MusicFX
    Updated: Align the status bar icon with Android M size
    Ciao,
    volevo chiederti una cosa.
    Vorrei passare a questa ROM e vorrei sapere: ogni volta che c'è un aggiornamento devo per forza scaricare il file e flashare da recovery?
    Oppure c'è una sorta di sistema OTA (mi va bene anche il sistema adottato nelle ROM Purity)

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo chiederti una cosa.
    Vorrei passare a questa ROM e vorrei sapere: ogni volta che c'è un aggiornamento devo per forza scaricare il file e flashare da recovery?
    Oppure c'è una sorta di sistema OTA (mi va bene anche il sistema adottato nelle ROM Purity)
    Devi scaricare la ROM e flashare da recovery
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

Malanoch3 (21-07-15)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Devi scaricare la ROM e flashare da recovery
    Se davvero riuscirà a portare Android M su N4, è una comodità a cui posso rinunciare...

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Se davvero riuscirà a portare Android M su N4, è una comodità a cui posso rinunciare...
    Android M verrà portato al 99,9% sul nostro telefono, perché ha lo stesso hardware di Nexus 7 2013 che verrà aggiornato ufficialmente e questo facilita il port. Non hanno fatto il porting della preview anche per una questione di aggiornamenti: siccome ogni mese ne esce una, il dev dovrebbe rifare da capo il porting e ora che fa un port stabile esce una nuova preview 😅

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

Malanoch3 (21-07-15)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Android M verrà portato al 99,9% sul nostro telefono, perché ha lo stesso hardware di Nexus 7 2013 che verrà aggiornato ufficialmente e questo facilita il port. Non hanno fatto il porting della preview anche per una questione di aggiornamenti: siccome ogni mese ne esce una, il dev dovrebbe rifare da capo il porting e ora che fa un port stabile esce una nuova preview 😅
    E allora non mi resta che scaricare e flashare questa rom il prima possibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un consiglio. Ho la simple aosp aggiornata all'ultima versione. Con questa rom si hanno dei miglioramenti sull'autonomia? Anche questa rom scalda?
    se il cell e' in carica + navigatore + bluetooth + mp3 player non si riesce a tenere in mano.
    Quello che mi scoccia piu' di tutto e' reinstallare tutte le applicazioni. Qualche consiglio per usare migrare tutti i miei programmi e le impostazioni su una nuova rom?
    Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Un consiglio. Ho la simple aosp aggiornata all'ultima versione. Con questa rom si hanno dei miglioramenti sull'autonomia? Anche questa rom scalda?
    se il cell e' in carica + navigatore + bluetooth + mp3 player non si riesce a tenere in mano.
    Quello che mi scoccia piu' di tutto e' reinstallare tutte le applicazioni. Qualche consiglio per usare migrare tutti i miei programmi e le impostazioni su una nuova rom?
    Grazie in anticipo
    Non è la ROM che scalda, è il fatto di usarlo in carica col nav in bluetooth mentre ascolti la musica. Vuoi uccidere la batteria?
    A parte gli scherzi, anche io lo uso come navigatore collegato col BT in auto, ma ti consiglio di:
    1. Non metterlo in carica in macchina mentre lo usi col navigatore, non va bene caricarlo con la presa dell'auto, poi il fatto che scaldi peggiora le cose
    2. Tu mi dirai "si ma se non lo carico si spegne dopo 20 minuti". Ci sono due modi per aggirare il problema (o almeno io faccio così): usare le mappe di Here, così lo usi offline e consuma il minimo indispensabile a far andare il navigatore, oppure, se vuoi usare Google Maps, salva offline l'area che ti serve, utilizza il 3G per caricare il percorso, dopodichè puoi anche spegnere il 3G o switchare in 2G e il navigatore funzionerà comunque. Con questa configurazione (ovvero Maps, BT con musica, geolocalizzazione in alta precisione e 2G attivo) con questa ROM e il kernel Quanta ho usato il 25/30% di batteria per fare 45 minuti di strada

Per quanto riguarda il ripristino: puoi usare Titanium Backup e ripristinare tutto una volta che installi la nuova ROM (però è piuttosto noioso) oppure puoi sempre effettuare il backup con Titanium, poi lasci che il telefono riscarichi tutte le app e quando ha finito usi Titanium per ripristinare solo i dati delle app, ed è molto più comodo!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

nathan75 (22-07-15)

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio