Visualizzazione stampabile
-
Grazie Ricky per il suggerimento del navigatore, purtroppo se non lo metto in carica avrei il cell scarico subito, e durante il giorno non posso ricaricare.
Dall'esempio che riporti nell'usare le mappe offline + rom + kernel quanta ci sono ancora alti consumi.
Devo decidermi a cambiarlo. Sono stufo di essere schiavo del pensioro che il cell si scarichi sul piu' bello.
Ho trovato un G2 o uno xiaomi mi3/mi4 ad un'ottimi prezzi.
E' arrivata l'ora di salutare il nexus. Anche se mi dispiace, e non poco. Mi sono sempre trovato bene, batteria a parte.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettoruccio
Grazie Ricky per il suggerimento del navigatore, purtroppo se non lo metto in carica avrei il cell scarico subito, e durante il giorno non posso ricaricare.
Dall'esempio che riporti nell'usare le mappe offline + rom + kernel quanta ci sono ancora alti consumi.
Devo decidermi a cambiarlo. Sono stufo di essere schiavo del pensioro che il cell si scarichi sul piu' bello.
Ho trovato un G2 o uno xiaomi mi3/mi4 ad un'ottimi prezzi.
E' arrivata l'ora di salutare il nexus. Anche se mi dispiace, e non poco. Mi sono sempre trovato bene, batteria a parte.
Io ho ancora la batteria originale dopo 2 anni e due mesi, pensavo di cambiarla ma in realtà va ancora abbastanza bene. Purtroppo l'autonomia è un difetto di N4 che, fotocamera a parte, è ancora un gran bel telefono e non ha nulla da invidiare a quelli del 2015. Io ho comprato su Amazon una power bank da 20000mAh, perchè di cambiarlo per ora non ci penso (anche per mancanza di fondi :-[).
Da quello che ho capito non vuoi spendere tanto, io ti consiglio anche il Meizu M2 Note che mi pare molto bello o lo Zenfone 2 5,5" da 2GB di RAM, ce l'ha mia mamma e funziona bene anche per quanto riguarda l'autonomia. Non ti consiglio il G2 poichè, a parer mio, non ha più senso comprarlo, comincia a essere vecchiotto
-
Grazie per il suggerimento, ma sono tutti e due troppo grandi. Inoltre il prezzo dell'usato e' alto. Il g2 e' di 2 anni fa come cellulare, ma ha cpu, ram, fotocamera, display ancora ottimi. Nessuno dei due cellulari da te mensionati fanno di meglio.
Se dovessi scegliere un phablet andrei sul note 3/3neo per la presenza del pennino, veramente utile.
Rimanendo sui 5 pollici mi stuzzica il xiaomi mi3/mi4. Entrambi ottimi cellulari.
Preferisco il g2 perche' sul sito androidlife c'e' una comparativa tra g2 e mi4. Sull'autonomia il g2 vince.
-
Ho gravi problemi nelle ricezioni delle chiamate. Appena aperta la conversazione si oscura il display e non si sente nulla. Succede spesso, non sempre ma mi è già capitato 3 volte in due giorni.
-
Anche dopo una installazione pulita?
-
ROM flashata, solo un problema: il telefono non si carica o almeno ,lo attacca ,si accende il led ma dopo 20 secondi si spegne e non carica più...
-
Quote:
Malanoch3
ROM flashata, solo un problema: il telefono non si carica o almeno ,lo attacca ,si accende il led ma dopo 20 secondi si spegne e non carica più...
Non mi è mai capitato questo problema O.o prova a riflashare facendo tutti i wipe
-
Si installazione pulita..ora ho riflashato la rom lasciando il kernel originale e sembra non presentarsi più. Tutto OK
-
Quote:
Ricky95
Non mi è mai capitato questo problema O.o prova a riflashare facendo tutti i wipe
Alla fine il telefono si è caricato. Forse è una impostazione e della rom o del kernel perché lo fa solo quando uso il telefono sotto carica.
Al momento mi ha dato solo un altro problema con una notifica headup, che mi lampeggiava.
Se dovessi avere altri problemi riflasho, se no aspetto il prossimo update...