Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Oltre ad aver fatto i wipe hai riprovato a flashare? Se non funziona prova la versione precedente della ROM, se non ti da problemi aggiorna all'ultima versione con un dirty flash. Se invece ti da sempre lo stesso problema riflasha l'ultima factory. Questo problema l'ho avuto con la prima factory di KitKat (ti parlo di due anni fa) ma è bastato un wipe data per sistemarlo..
Avevo provato sia con i wipe che riflashando la ROM. Ho risolto cambiando il file system della partizione da EXT-4 a FAT e poi nuovamente in EXT-4 tramite TWRP.
-
Final update
A meno di ritardi nel rilascio di Marshmallow o di bug in questa build, questo sarà l'ultimo update della Chroma versione Lollipop.
zephiK, come già detto precedentemente, continuerà lo sviluppo della ROM su base MM solo su Nexus 6 2014 e forse sui Nexus 2015.
Changelog senza novità degne di nota.
Changelog:
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Added: Blacklist - Add helper methods
Bugfix: Improve circle battery - read, this
Updated: Drawable for new APN
Updated: Visibility of items in Bluetooth/WiFi tiles
Download: Chroma 27-09
-
Quote:
Ricky95
A meno di ritardi nel rilascio di Marshmallow o di bug in questa build, questo sarà l'ultimo update della Chroma versione Lollipop.
zephiK, come già detto precedentemente, continuerà lo sviluppo della ROM su base MM solo su Nexus 6 2014 e forse sui Nexus 2015.
Changelog senza novità degne di nota.
Changelog:
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Added: Blacklist - Add helper methods
Bugfix: Improve circle battery - read, this
Updated: Drawable for new APN
Updated: Visibility of items in Bluetooth/WiFi tiles
Download: Chroma 27-09
Mi sa che con questo post hai creato un po di confusione nella mia testa. Vado dritto al punto: marshmallow ci sarà o no per nexus4?
-
Quote:
Malanoch3
Mi sa che con questo post hai creato un po di confusione nella mia testa. Vado dritto al punto: marshmallow ci sarà o no per nexus4?
Allora, aggiornamento ufficiale da Google al 99,9% no. Però penso arriverà con qualche ROM
-
Quote:
Ricky95
Allora, aggiornamento ufficiale da Google al 99,9% no. Però penso arriverà con qualche ROM
Ma non con la chroma...
-
Quote:
Malanoch3
Ma non con la chroma...
Esatto, però può darsi che qualche sviluppatore porti la versione Marshmallow della Chroma su N4 come è successo per la versione Lollipop per altri dispositivi. E' tutto in forse, bisognerà attendere un po' per vedere cosa succederà
-
Ciao a tutti, ho pensato bene di aggiornare il mio Nexus 4 dalla Paranoid KK ad questa Chroma lollipop, ho aggiornato la twrp all'ultima versione, ho fatto il factory resect ed ho provato a flashare la realise finale i Chroma e le gapp nano come consigliato in prima pagina, ma nel caricare le gaps mi da errore e mi dice che il caricamento è fallito.
Cosa sbaglio? come posso fare? ...vi prego aiutatemi che sono senza cellulare al momento =(
-
Quote:
guly88
Ciao a tutti, ho pensato bene di aggiornare il mio Nexus 4 dalla Paranoid KK ad questa Chroma lollipop, ho aggiornato la twrp all'ultima versione, ho fatto il factory resect ed ho provato a flashare la realise finale i Chroma e le gapp nano come consigliato in prima pagina, ma nel caricare le gaps mi da errore e mi dice che il caricamento è fallito.
Cosa sbaglio? come posso fare? ...vi prego aiutatemi che sono senza cellulare al momento =(
Che errore ti da?
-
Quote:
CyberZeus
Che errore ti da?
nell'installazione della Rom leggo:
Skipping MD5 check: no MD5 file found ( in grigio )
e alla fine mi scrive in rosso: E: Unable to mount '/usb-otg'
se provo ad installare le gapps mi dice
Error Code: 70
- Unmonting / system, / data, / cache
epoi in rosso
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/tk_gapps-modular_nano_5.1.1-20150927-signed.zip'
Io ho una TWRP v2.8.7.0
la rom scaricata è quella del 27/9
le gapps sempre del 27/9
:'(
-
Quote:
guly88
nell'installazione della Rom leggo:
Skipping MD5 check: no MD5 file found ( in grigio )
e alla fine mi scrive in rosso: E: Unable to mount '/usb-otg'
se provo ad installare le gapps mi dice
Error Code: 70
- Unmonting / system, / data, / cache
epoi in rosso
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/tk_gapps-modular_nano_5.1.1-20150927-signed.zip'
Io ho una TWRP v2.8.7.0
la rom scaricata è quella del 27/9
le gapps sempre del 27/9
:'(
Prova la versione precedente della TWRP