Visualizzazione stampabile
-
Se puoi passa il link XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Se puoi passa il link XD
Eccolo qui!
-
Ricky hai notato sfarfallio delle icone nella status bar quando sono troppe :) ?
-
Quote:
nathan75
Ricky hai notato sfarfallio delle icone nella status bar quando sono troppe :) ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mmm sinceramente no perché non mi è capitato di averne tante. Può essere causato dal contatore notifiche attivo oppure l'orologio centrato che si sovrappone?
-
Più la seconda credo XD
-
Un altra cosa che ho notato però nel 5.1 in generale... Quando è attivo le notifiche con priorità.. Prima il led non funzionava invece adesso funziona nonostante sia attiva la priorità...
-
Quote:
nathan75
Un altra cosa che ho notato però nel 5.1 in generale... Quando è attivo le notifiche con priorità.. Prima il led non funzionava invece adesso funziona nonostante sia attiva la priorità...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
È una funzione che Google stessa ha inserito :) funziona anche quando si imposta nessuna notifica
-
Di notte è fastidioso XD
-
Quote:
Ricky95
La stella è delle notifiche con priorità, imposta le notifiche su "tutte" e andrà via ;)
Nuova build!
Rom aggiornata a Android 5.1.1 r3.
Changelog:
Download:
Chroma 20-05-15
Riscontri Force close con le Gapps? @aoaleman suggerisce di cancellare i dati di Impostazioni Google e la cache di Play Services.
Consiglio inoltre il flash della Factory image e poi il flash della ROM per una installazione pulita e senza problemi :)
Ciao,
sono molto interessato a questa ROM.
Non ho ben capito come si fa a cancellare i dati di Impostazioni Google, perché nella lista app non la trovo.
Puoi spiegarmelo?
Grazie mille
-
Quote:
CyberZeus
Ciao,
sono molto interessato a questa ROM.
Non ho ben capito come si fa a cancellare i dati di Impostazioni Google, perché nella lista app non la trovo.
Puoi spiegarmelo?
Grazie mille
Apri impostazioni Google - tocca sui 3 puntini in alto a destra - cancella dati app.
A me non è servito, oltretutto mi pare un po' "drastica" come soluzione.
Prova a flashare queste GAPPS, le ho usate con l'ultima build e non ho problemi: AROMA 5.1 GAPPS.
Con queste puoi scegliere quali GAPPS installare al momento del flash :)