Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio!
Oggi installo la Chroma. Volevo chiederti, se posiziono i due zip in una cartella della sd (/data/media/0/Download/chroma), dopo il factory reset da TWRP li ritrovo ancora o me li cancella?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberZeus
Ti ringrazio!
Oggi installo la Chroma. Volevo chiederti, se posiziono i due zip in una cartella della sd (/data/media/0/Download/chroma), dopo il factory reset da TWRP li ritrovo ancora o me li cancella?
Grazie
Li ritrovi. L'importante è che non fai il wipe internal storage ;)
-
Ok grazie. Scusa se ti chiedo. Adesso sono sulla 5.1 stock. Ho fatto un nandroid. Provo la Chroma, se non mi piace, basta fare il restore da TWRP o devo fare anche qualcos'altro? Grazie e scusa se rompo...
-
Chroma installata!
Per ora nessun problema nè FC.
Solo una cosa: lo smartwatch non riconosce più la lista contatti. Non so se deriva dall'AOSP 5.1.1 o dalla ROM. Ne sapete qualcosa?
A breve vi dirò anche della batteria.
-
Quote:
CyberZeus
Chroma installata!
Per ora nessun problema nè FC.
Solo una cosa: lo smartwatch non riconosce più la lista contatti. Non so se deriva dall'AOSP 5.1.1 o dalla ROM. Ne sapete qualcosa?
A breve vi dirò anche della batteria.
Del problema con lo smartwatch no, non lo possiedo. Magari prova a vedere sul thread XDA o chiedi sulla community di Google+, trovi i link al primo post :)
-
Ricky95, ho bisogno di un favore.
Puoi darmi la cartella /system/app/deskclock?
-
Quote:
CyberZeus
Ricky95, ho bisogno di un favore.
Puoi darmi la cartella /system/app/deskclock?
Se l'hai cancellata inavvertitamente riflasha la ROM come se fosse un aggiornamento (quindi facendo solo wipe Cache e dalvik). Non perderai i tuoi dati e le tue app e tornerà la cartella :) se invece ti serve per forza te la passo
-
Già fatto grazie, presa dalla stock!
-
Quote:
Ricky95
Del problema con lo smartwatch no, non lo possiedo. Magari prova a vedere sul thread XDA o chiedi sulla community di Google+, trovi i link al primo post :)
Problema risolto. In realtà lo smartwatch ti fa vedere le ultime chiamate effettuate e non tutti i contatti.
E' una funziona nuova di una settimana (l'hanno introdotta con Android Wear 5.1.1) e non l'avevo ancora capita bene.
-
Quote:
Ricky95
Se l'hai cancellata inavvertitamente riflasha la ROM come se fosse un aggiornamento (quindi facendo solo wipe Cache e dalvik). Non perderai i tuoi dati e le tue app e tornerà la cartella :) se invece ti serve per forza te la passo
Scusa Ricky, me la puoi passare lo stesso? Vorrei vedere se è uguale a quella stock o è diversa.
Grazie
Ciao