Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da quel che leggo sembra una rom interessante..quasi quasi la provo, vengo dalla rom stock 5.1
domanda .. ma se metto i file nella memoria del telefono e faccio un factory reset non perdo i file? quindi dopo non potrei installarli dala twrp
La rom č solo in inglese o ce anche l'italiano? Ci sono molti bugs?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
Ciao a tutti, da quel che leggo sembra una rom interessante..quasi quasi la provo, vengo dalla rom stock 5.1
domanda .. ma se metto i file nella memoria del telefono e faccio un factory reset non perdo i file? quindi dopo non potrei installarli dala twrp
La rom č solo in inglese o ce anche l'italiano? Ci sono molti bugs?
Grazie!
Se da TWRP fai wipe data, wipe cache e wipe dalvik non perdi nessun dato.
La ROM č in italiano, l'unico bug (che verrā sicuramente sistemato nella prossima build) č quello che ho scritto al primo post nella sezione Download, cioč il bootloop se si disattiva lo swipe con 3 dita per fare lo screenshot. Nulla che pregiudichi l'esperienza d'uso :)
-
Sicuramente zephiK lo sistema, gli hanno postato anche il logcat di dove crasha il boot...
-
ah bene allora mi sā che la provo, magari aspetto il prox aggiornamento per il problema del bootloop.
Quindi se posiziono i file nella cartella sdcard/download e faccio i vari wipe, al termine dovrei trovarmemli ancora?
-
Quote:
Iusus82
ah bene allora mi sā che la provo, magari aspetto il prox aggiornamento per il problema del bootloop.
Quindi se posiziono i file nella cartella sdcard/download e faccio i vari wipe, al termine dovrei trovarmemli ancora?
Puoi benissimo usarla anche con questo problema, basta non disabilitare l'opzione, per il resto la ROM č ottima. Comunque si, ti trovi tutti i file
-
Quote:
Ricky95
Puoi benissimo usarla anche con questo problema, basta non disabilitare l'opzione, per il resto la ROM č ottima. Comunque si, ti trovi tutti i file
Concordo. Oltretutto zephiK č parecchio impegnato ultimamente, non credo rilascerā presto la risoluzione di un bug minore...
-
ok mi avete convinto! quindi ricapitolando la sequenza ..
- Scarico rom e gapps e li copio in sdcard/download
- entro in recovery (twrp) e faccio i 3 wipe
- al termine, installo prima rom e poi gapps.
- riavvio, e riconfiguro il tel
Mi consigliate di installare qualche applicazione dopo?
Grazie siete gentilissimi
-
Quote:
Iusus82
ok mi avete convinto! quindi ricapitolando la sequenza ..
- Scarico rom e gapps e li copio in sdcard/download
- entro in recovery (twrp) e faccio i 3 wipe
- al termine, installo prima rom e poi gapps.
- riavvio, e riconfiguro il tel
Mi consigliate di installare qualche applicazione dopo?
Grazie siete gentilissimi
La sequenza č corretta. Come app da consigliare cosa intendi?
-
Dimenticavo, il riavvio potrebbe essere lento e richiedere anche 20 minuti. Quindi, mi raccomando, calma e pazienza!
-
mah, non so applicazioni per la gestione dei consumi della batteria, o tipo superuser č gia compresa nella rom?
Ok per l'attesa! mi armerō di calma